Mare Fuori, retroscena su Maria Esposito (Rosa Ricci): “Intere notti sveglia a…”

Maria Esposito svela un retroscena sulla serie Mare Fuori che non tutti si aspettavano. La rivelazione ha attirato subito la curiosità dei fan.

Una vita da attrice. Maria Esposito ha scoperto la bellezza della recitazione con il ruolo di Rosa Ricci in Mare Fuori. Il suo dialogo con i follower porta a svelare interessanti retroscena sulla serie di successo della Rai.

Maria Esposito, il retroscena su Mare Fuori
Mare Fuori, spunta il retroscena su Maria Esposito (Instagram @mariaesposito) -gallerieborghese.it

Maria Esposito, ovvero Rosa Ricci di Mare Fuori, è entrata a far parte del cast solo nell’ultima stagione, la terza, ma è già tra le più popolari della serie. Ha svelato man mano quello che potrebbe accadere nell’attesissima quarta stagione, ma quali sono i retroscena che riguardano la serie? Ecco la rivelazione che tutti i fan aspettavano da tempo.

Mare Fuori, spunta la rivelazione di Maria Esposito sulla serie tv

L’esordio di Maria Esposito nella serie tv Mare Fuori ha permesso all’attrice di raggiungere in pochissimo tempo una grande fama. È infatti diventata l’idolo dei social, soprattutto per il ruolo di Rosa Ricci che l’ha resa celebre, ma anche ammirabile. Insomma, il successo l’ha travolta al punto da farle guadagnare migliaia di follower su Instagram. In attesa di rivederla in scena, Esposito condivide tantissimi momenti con i suoi fan e qualche volta incuriosisce con post che possono svelare rivelazioni inedite sulla serie tv.

Il retroscena su Maria Esposito
“Intere notti sveglia a…”: la rivelazione dell’attrice (Instagram @mariaesposito) -gallerieborghese.it

Quello che sappiamo con certezza è non solo che la rivedremo nella quarta stagione della serie tv, ma che farà anche parte del cast del musical spin off di Mare Fuori che, dal prossimo dicembre, toccherà le principali città italiane con uno show dal vivo. Un successo per la giovanissima attrice che non poteva sperare di meglio. A svelare qualcosa di lei, oltre alle interviste rilasciate, ci pensa anche il “fratello”, ovvero Giacomo Giorgio che nella serie interpreta Ciro Ricci.

In un tweet, in cui si mostra abbracciato all’attrice, ha condiviso un post di una fan: “Ma vi ricordate quando Maria raccontò che passava le notti intere sveglia per studiare perfettamente i movimenti, i gesti, la parlata, lo sguardo di Giacomo che interpretava Ciro per poterci regalare la migliore Rosa Ricci che potessimo avere?“. I due attori si sono poi divertiti a fare uno scherzo, tra un ciak e l’altro, mostrando un video in cui l’attrice si prepara e sfoggia un particolare tatuaggio: una dedica per il suo amore Carmine Di Salvo? Staremo a vedere!

Gestione cookie