Martina Stella, il terribile dramma del suo passato che pochissimi conoscono: “L’ultimo bacio’ mi ha salvato”

Martina Stella e il terribile dramma che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una delle attrici che con la loro bellezza e il loro talento hanno cambiato il mondo dello spettacolo, mostrando grandissima competenza è proprio lei, la splendida Martina Stella. Nel corso degli anni ha costruito una brillante carriera e un curriculum degno di nota ma ancora oggi, in tanti, la associano al famoso film L’Ultimo Bacio di Silvio Muccino. Proprio riguardo questo debutto, Martina ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti.

Martina Stella dramma
Martina Stella problema che l’ha cambiata- credit ansa. gallriaboeghese.it

Sin da giovanissima il mondo del cinema è sempre stato il suo più grande sogno tanto che, dopo essersi diplomata, comincia a studiare recitazione presso la Scuola di Cinema Immagina di Firenze, diretta dal regista Giuseppe Ferlito.

Come sappiamo, il debutto per Martina risale al famoso film L’Ultimo Bacio accanto ad un giovanissimo Stefano Accorsi, anche se dopo questa esperienza ne susseguono molte altre di una certa rilevanza; tra queste ne citiamo alcune come Nemmeno in un sognoUn amore perfetto, : Augusto, Le stagioni del cuore, L’amore e la guerra, Sapore di te diretto da Carlo Vanzina. 

Circa la vita sentimentale, Martina Stella è stata legata per dieci anni ad Andrea Manfredonia, una storia d’amore terminata per ragioni che i diretti interessati hanno preferito rimanessero strettamente private. Nonostante questo, però, la donna continua a credere nell’amore tanto da rivelare: “Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili”. 

Martina Stella la confessione di un dramma: ecco cosa avrebbe rivelato

Molto spesso ci chiediamo come ci si sente essere un personaggio famoso, senza porci le domande circa come fare per realizzare il sogno e quanto sacrificio e dedizione ci deve essere per mantenerlo. Ed è proprio questo il caso di Martina Stella che considera un privilegio il fatto di aver realizzato il proprio sogno, non dimenticando mai da dove viene ma soprattutto chi ha sempre creduto in lei: stiamo parlando dei suoi genitori. 

Martina Stella problema
Martina Stella ecco cosa ha dovuto affrontare- credit ansa. galleriaborghese.it

In una intervista rilasciata presso la testata giornalistica Il Giornale, l’attrice  ha voluto raccontare alcuni aneddoti piuttosto toccanti proprio sui suoi genitori affermando: “Penso che le coppie non debbano rimanere insieme in situazioni di crisi; i miei genitori credevano che separandosi ci avrebbero fatto soffrire, invece, per quanto mi riguarda, quando si sono divisi è stato un sollievo”.

Inoltre, non ha mai dimenticato le sue radici e ha sfruttato il successo del film L’Ultimo Bacio per aiutare la propria famiglia che a quel tempo stava affrontando seri problemi economici: “Vengo da una famiglia disastrata, ma dal punto di vista economico. ‘L’ultimo bacio’ mi ha salvato: ho potuto sostenere i miei genitori e continuo a farlo”.

Impostazioni privacy