Martina Taglienti, dopo Damiano conquista i social: sotto il vestito niente

Martina Taglienti infuoca il web con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza, sotto il vestito non c’è nulla, fan impazziti.

Da poco la splendida Martina Taglienti è stata pizzicata in atteggiamenti più che amichevoli con Damiano David, dopo aver conquistato il frontman dei Maneskin ha mandato in delirio anche il web.

Martina Taglienti conquista social
Martina Taglienti in posa fa innamorare tutti (Foto Instagram @mirtilletouche) -galleriaborghese.it

Nei giorni scorsi è diventato virale un video che ritrae l’amica di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, e Damiano mentre si scambiano un bacio piuttosto passionale. In moltissimi hanno subito accusato il cantante di aver tradito Giorgia Soleri, lui ha quindi rotto il silenzio per fare chiarezza. Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che si erano già lasciati da qualche giorno, quindi non c’è stato nessun tradimento.

Damiano David si è però detto dispiaciuto perché non era in questo modo che lui e l’ex compagna volevano gestire la situazione, aveva poi chiesto ai fan di rispettare questo delicato momento. Come ha reagito Giorgia? Su Instagram non segue più né l’ex fidanzato né i componenti della sua band, ha poi rivelato che i due non erano monogami quando stavano insieme.

Martina Taglienti con un outfit pazzesco fa girare la testa a tutti, bellezza da urlo e sensualità alle stelle

Della bellissima ragazza pizzicata in atteggiamenti intimi con Damiano non si sa molto, sappiamo solo che è una cara amica di Victoria De Angelis.

Martina Taglienti nulla sotto vestito
Martina Taglienti abito corto senza reggiseno (Foto Instagram @mirtilletouche) -galleriaborghese.it

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere Martina Taglienti non ha conquistato solo il cantante dei Maneskin ma anche il web, sui social sta catturando non poco l’attenzione di moltissimi fan. Ad oggi sul suo profilo Instagram è seguita da 770mila follower, non pubblica spesso foto ma uno scatto postato qualche giorno fa ha fatto perdere la testa a tutti.

Questo la ritrae mentre si sistema i capelli con le mani, lei guarda altrove mentre i suoi tantissimi fan non riescono a togliere gli occhi di dosso. Il mini vestitino nero che indossa le lascia scoperte le sue favolose gambe, rischia di mostrare fin troppo. Sulla zona del décolleté è aperto ed è tenuto solo da laccetti che lasciano ben vedere cosa c’è sotto, anzi cosa non c’è dal momento che non indossa il reggiseno.

Il piccante dettaglio ha mandato i suoi seguaci fuori di testa, questi non hanno potuto fare a meno che osservare le sue fantastiche forme e restare senza fiato, Martina Taglienti è uno schianto.

Gestione cookie