Meghan, la sua nuova abitudine americana sconvolge e indigna gli inglesi

Meghan Markle ha un’abitudine particolare che ha lasciato senza parole la famiglia reale quando viveva ancora a Londra

Meghan Markle ha iniziato a frequentare il Principe Harry intorno al 2016. L’anno dopo, precisamente il 27 novembre, fu annunciato il fidanzamento ufficiale. La coppia si è sposata il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor.

Meghan Markle abitudine abbracci William e Kate
Meghan Markle, la sua abitudine americana che ha sconvolto la famiglia reale – Galleriaborghese.it

Com’è noto, la loro permanenza nel Regno Unito è durata molto poco. Dal 2020, infatti, hanno preso la decisione sconvolgente di rinunciare al ruolo di membri attivi della famiglia reale e si sono trasferiti negli Stati Uniti dove hanno messo su il loro nido. Vivono oggi in una straordinaria tenuta a Montecito, in California, con i figlioletti Archie e Lilibet.

I Duchi si Sussex hanno raccontato più colte la loro storia, prima con la focosa intervista rilasciata a Oprah Winfray, poi con il libro autobiografico di Harry e, soprattutto, con una docu-serie prodotta dal colosso dello streaming Netflix, nella quale Meghan Markle ha descritto il momento imbarazzante in cui ha incontrato per la prima volta William e Kate, suoi futuri cognati.

Meghan Markle, quell’abitudine che proprio non piaceva a Wlliam e Kate

Nel documentario “Harry & Meghan” di Netflix, la Duchessa di Sussex ha ammesso di aver avuto difficoltà durante il periodo trascorso in Gran Bretagna a contatto con la famiglia reale. Una delle sue abitudini “americane” la distingueva dagli altri membri.

Meghan Markle abitudine abbracci William e Kate
Meghan Markle, la sua abitudine americana che ha sconvolto la famiglia reale – (Foto Ansa) – Galleriaborghese.it

Ha incontrato per la prima volta William e Kate in occasione di una cena informale. “Ricordo che indossavo jeans strappati ed ero a piedi nudi”, ha detto Meghan. Che ha poi aggiunto: “Io sono una che abbraccia. Non mi sono resa conto che questo possa essere davvero sconvolgente per molti britannici”.

Quini ha spiegato che l’etichetta rispettata in pubblico dai reali inglesi è rispettata anche anche in privato. Inoltre anche suo marito, il principe Harry, ha raccontato che suo fratello William non ha gradito quell’abbraccio di Meghan. “Si è ritratto. Willy non abbracciava molti sconosciuti al contrario di Meghan. Forse si aspettava che gli facesse la riverenza?”.

Tuttavia, il racconto della Duchessa di Sussex viene smentito dai fatti. In molti eventi pubblici i membri della famiglia reale si sono abbracciati calorosamente. Kate Middleton è stata più volte fotografata mentre abbracciava alcuni suoi sostenitori durante gli impegni ufficiali. Un caro amico della stessa Principessa di Galles ha detto a People: “Kate è una grande abbracciatrice. È amichevole, saluta tutti con un grande abbraccio e un bacio. Le viene naturale essere così”.

Gestione cookie