Meghan Markle, l’affronto a Carlo il giorno delle nozze fa impallidire i fan: cosa gli ha detto

Meghan Markle non ha mai mancato di affrontare suo suocero re Carlo. Anche il giorno delle nozze, la giovane ha compiuto un gesto inaspettato.

Le famiglie dovrebbero essere un luogo dove sentirsi sempre al sicuro. Una sorta di rifugio dai problemi e dai pensieri della vita quotidiana. Tuttavia non è mai così facile e scontato che si riescano a mantenere rapporti solidi. Questo accade in tutte le famiglie, anche in quelle reali, dove le rigide regole dell’etichetta imporrebbero l’assenza di attriti per il bene della Corona.

meghan markle nozze
Harry e Meghan Markle, l’affronto a Re Carlo nel giorno delle nozze – foto: Ansa – galleriaborghese.it

La Royal Family inglese è l’esempio di come da un momento all’altro le cose possano cambiare. Harry, il secondogenito di Carlo e Diana, è sempre stato il più ribelle della famiglia. Il duca ha dovuto vivere il dramma della perdita della mamma quando era ancora un ragazzino. Una mancanza che si è portato dietro per sempre. Tuttavia, nonostante le differenze caratteriali, i suoi rapporti, con gli altri membri della famiglia non sono mai stati così negativi. Nel momento in cui ha deciso di convolare a nozze con Meghan Markle, almeno pubblicamente, nessun membro della Royal Family ha avuto da ridire. Nel 2020, però, la coppia ha scelto di lasciare il Regno Unito e rinnegare la Corona. A quanto pare Meghan Markle avrebbe affrontato suo suocero già prima delle nozze.

Meghan Markle e il retroscena sul giorno delle nozze

Dunque oggi i rapporti fra i duchi di Sussex e la Royal Family sono piuttosto freddi. Bisogna, però, fare un passo indietro, al periodo precedente alle nozze fra Meghan Markle ed Harry. I due si sono sposati nel maggio 2018, ed il loro wedding day è stato organizzato nei minimi dettagli. Una giornata splendida, se non fosse stato per il padre della sposa, il quale solo poco prima della nozze ha fatto sapere che non avrebbe presenziato all’evento. La giovane attrice, tuttavia, non avrebbe mai avuto un forte legame con lui, e questo potrebbe giustificare una tale assenza.

matrimonio harry e meghan
Cos’è successo al matrimonio di Harry e Meghan Markle – foto: Ansa – galleriaborghese.it

A tal punto, Carlo avanza una proposta alla futura nuora. L’allora principe si offre disponibile, in modo molto gentile, ad accompagnare Meghan all’altare. Una proposta carina, dato che il padre della sposa aveva dato forfait. La promessa sposa di Harry, però, non sembra gradire del tutto questo gesto, almeno a giudicare dalla risposta che ha dato. “Possiamo incontrarci a metà strada” rispose Meghan Markle. Questa risposta-richiesta sarebbe da attribuire al suo desiderio di entrare da sola in chiesa. Una scelta che dimostrerebbe e confermerebbe la sua posizione di donna libera, forte ed indipendente.

Gestione cookie