Meghan Markle prepara un altro affondo contro la Royal Family family: l’ultimo atto per lei

Meghan Markle attacca la Royal Family. Il suo affondo è un ultimo atto contro la famiglia del marito? Staremo a vedere.

Volta pagina Meghan Markle e il suo addio alla Famiglia Reale è sempre più netto. La moglie del principe Harry ha le idee chiare: la sua carriera sarà inarrestabile e sarà un altro affondo per la Royal Family.

meghan markle attacco alla royal family
Meghan Markle prepara un altro affondo-Foto Instagram@archewell_sussex -Galleriaborghese.it

Meghan Markle e il principe Harry hanno lasciato da Royal Family da circa 2 anni ormai e in molti si sono chiesti cosa avrebbero fatto man mano nella vita. A quanto pare il principe ha sfruttato le sue conoscenze sulla Famiglia per sviluppare documentari e libri, ma ora arriva la svolta della Markle che affonda per l’ultima volta i parenti reali inglesi.

Meghan Markle e l’affondo alla Famiglia Reale: il suo ultimo atto contro i parenti del marito

Inarrestabile Meghan Markle, tra le donne più popolari del pianeta, ora non vedrebbe l’ora di continuare la sua carriera. Mondo del cinema, podcast, e si vocifera anche di una carriera politica negli Usa. Quel che è certo è una delle idee più concrete rappresenta un ultimo attacco alla Royal Family? Il motivo? La Duchessa metterà ancora in piazza fatti privati e probabilmente qualche nuova indiscrezione sulla famiglia più famosa del mondo potrebbe venir fuori. Ma quali sono gli obiettivi dell’ex attrice di Suits?

meghan markle attacco alla royal family
Meghan è decisa ad affrontare di nuovo l’ira della Royal Family? Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Secondo alcune indiscrezioni, Meghan Markle sarebbe di nuovo pronta per fare la guerra alla Royal Family. Lo farebbe con la pubblicazione di un diario segreto che conterrebbe anche segreti di quella che è stata la sua brevissima vita a corte. Dopo la serie Netflix e il bestseller di Harry è la volta del diario della Duchessa che in Inghilterra ha trascorso ben 18 mesi della sua vita. Assisteremo a nuovi scandali?

Secondo quanto è emerso non si tratterebbe di una trovata pubblicitaria, ma di note personali scritte effettivamente da Meghan durante la sua permanenza a Londra. Netflix sarebbe già pronta ad acquistare i diritti dei diari della moglie di Harry. Si tratterebbe ancora una volta di un progetto pronto non solo a dare popolarità alla coppia, ma anche volto a danneggiare nuovamente i Windsor mettendo in piazza scandali e screzi. Secondo l’esperto royal Bertrand Meyer-Stabley, Kate Middleton sarebbe quella che più teme i diari di Meghan in quanto le due avrebbero avuto diversi diverbi a Palazzo Reale. Chi sa cosa accadrà questa volta.

Gestione cookie