Meghan Markle torna a mostrarsi in un video ma preoccupa tutti: il dettaglio choc sul suo aspetto

Meghan Markle si mostra di nuovo in video dopo mesi di silenzio, ma un dettaglio shock sul suo aspetto mette tutti in allarme.

Durante gli ultimi mesi i Duchi del Sussex sono stati spesso protagonisti dei media, soprattutto a causa dei rapporti sempre più conflittuali con la Famiglia Reale. L’incoronazione non ha sanato vecchi dissapori, e da quel giorno in poi Harry e Meghan hanno preferito percorrere la via del silenzio.

Meghan Markle preoccupa i fa
Meghan Markle, il nuovo video preoccupa i fan: impossibile non notare il dettaglio (Ansa) – galleriaborghese.it

Inoltre per i Duchi c’è stato anche l’incidente con la stampa nel cuore di New York che ha reso la loro posizione, sia in Inghilterra che in America, sempre più traballante. Il nuovo video diramato ai media e pubblicato anche sui social network ha posto sotto i riflettori Meghan Markle dato che un dettaglio scioccante che la riguarda non è passato di certo inosservato.

Meghan Markle torna in video insieme a Harry

Durante gli ultimi mesi per Meghan e Harry non sono mancati momenti ad altissima tensione con la Royal Family e non solo, dato che i due Duchi non sarebbero più ospiti graditi in America. L’atteggiamento dell’ex star di Hollywood, la biografia di Harry e la rottura del contratto con Netflix hanno reso la “vita dopo la corona” ricca di crepe.

Harry e Meghan tornano in video
Harry e Meghan escono allo scoperto con un nuovo video (Ansa) – galleriaborghese.it

Quasi tutti i piani della coppia non sarebbero andati in porto come avevano programmato. Dopo tutti gli eventi che si sono verificati, per Harry e Meghan era rimasta solo una cosa da fare: rimanere in silenzio e progettare il prossimo ritorno sulla scena.

Infatti solo pochi giorni i due hanno diffuso un video per la Archewell Foundation da loro avviata in questi anni, diventata uno dei membri fondatori della Responsible Technology Youth Power Found. Si tratta di un’iniziativa promossa dal Principe e dall’ex attrice che, insieme ad altri filantropi, finanziano giovani menti e organizzazioni intergenerazionali durante un processo di scoperta tecnologica e non solo.

Il filmato a cui facciamo riferimento mostra i Duchi del Sussex durante alcune telefonate fatte ai membri del progetto Responsible Technology Youth Power Found, congratulandosi personalmente per il lavoro svolto in questi anni. Al tempo stesso, però, le immagini in questione mettono in evidenza un particolare che riguarda proprio Meghan Markle.

Quel dettaglio scioccante che non è scappato ai fan di Meghan

Così come è successo in questi ultimi anni, a ogni apparizione pubblica o in video Meghan Markle ha messo in scena sé stessa con look che le hanno permesso di segnare le tendenze del momento. Il filmato realizzato per conto della Archewell Foundation dedicato alla Responsible Technology Youth Power Found ritrae Harry e la consorte uniti nei loro progetti di vita e di coppia, ma nel frattempo pone la Markle sotto i riflettori dei magazine di tutto il mondo.

Meghan Markle nel video virale
Meghan Markle preoccupa i suoi sostenitori (YouTube @theindipendet) – galleriaborghese.it

Per i fan dei Duchi del Sussex e principalmente dell’ex star di Suits è stato impossibile non notare il cambiamento radicale di Meghan, manifestando la loro preoccupazione anche attraverso messaggi sui social network nei vari profili dove è apparso il filmato. Secondo l’opinione di moltissimi utenti social la Markle sarebbe apparsa visibilmente magra e con il viso particolarmente segnato, come se l’ex star di Hollywood non stesse attraversando un buon momento.

L’eccessiva magrezza e il volto spigoloso hanno avviato nuovi rumor sulla vita dei Sussex in America, a causa dei quali sia Harry che Meghan starebbero cercando di progettare in modo diverso il loro futuro dopo le porte in faccia ricevute. Mesi delicati che potrebbero aver posto così sotto stress proprio Meghan che ne porterebbe i segni sul corpo. Nonostante tutto, la Duchessa sembra mascherare le apparenze e andare avanti nel perfetto mood “The show must go on“.

Gestione cookie