Mercurio retrogrado, ansia per lo zodiaco: questi segni non devono preoccuparsi di nulla

Cosa succederà nei prossimi giorni per lo Zodiaco? Questi segni non devono preoccuparsi di nulla. Ecco di chi parliamo.

Leggere l’Oroscopo ci permette di conoscere meglio noi stesso e tutto quello che ruota attorno alla nostra vita. Il motivo? Lo Zodiaco mette lo zampino in tantissimi aspetti dell’esistenza di ciascuno di noi, anche molto pratici. Ad esempio se siamo sempre iperattivi dipende, in parte, anche da questo.

I segni che non devono preoccuparsi di Mercurio retrogrado
Mercurio retrogrado, ansia per lo zodiaco: ecco i segni che non devono preoccuparsi di nulla -galleriaborghese.it

Oppure, se amiamo o meno una cosa, il discorso è lo stesso. Noi però oggi non vogliamo parlavi di una caratteristica del nostro modo di essere ma di ben tre segni fortunati che non avranno alcun tipo di problema con Mercurio retrogrado, attivo fino al 14 settembre. Siete curiosi di sapere quali sono? Scorrete le prossime righe.

Mercurio retrogrado? Per questi segni non è un problema

Come prima cosa iniziamo spiegando (perché forse non tutti lo sanno cosa succede quando si ha Mercurio retrogrado) che in un periodo simile il caos si fa sentire particolarmente nelle nostro vite, molto più del normale. Questo pianeta, infatti, influenza in modo molto importante l’esistenza di tutti noi.

I segni che non devono preoccuparsi di Mercurio retrogrado
I segni che potranno stare tranquilli nei prossimi giorni – galeriaborghese.it

Può essere un periodo difficile per molte persone ma non dovete spaventarvi. Prendete un bel respiro ogni qual volta ne avete bisogno e pensate che è un momento che a breve passerà e tutto tornerà come prima. Oggi vi vogliamo parlare, tuttavia, di ben tre segni che non avranno alcun tipo di problema. Non state più nella pelle e volete sapere quali sono? Iniziamo con il primo.

Stiamo parlando del Toro. I nati sotto a questo segno sono persone molto concrete che hanno i piedi ben saldi a tessa. Ecco perché per loro il passaggio di Mercurio non cambierà in pratica nulla. Devono solamente far attenzione alle persone che ruotano attorno a lui e che magari non sono così fortunate. Mettete tutta la pazienza in campo che avete, sapete farlo benissimo!

Passiamo al prossimo segno: il Capricorno. Per i nati dal 22 dicembre al 20 gennaio la tranquillità e la calma fanno parte del loro modo di vivere. Quindi in pratica cambia poco anche per loro. Hanno un’enorme senso pratico in tutto. Difficilmente qualcosa li smuove dalle loro idee. Anche per loro il consiglio è di rimanere calmi sempre. Anche se le situazioni attorno a voi sembrano un po’ confuse, passerà!

L’ultimo segno è quello dei Pesci. Loro non saranno completamente immuni da questo passaggio, ma come molto spesso accade riusciranno a trarne il meglio. Probabilmente dovranno aiutare un’amico o un conoscente che ha qualche problema, ma mantenendo sempre la calma come sapete fare. E voi siete uno dei segni fortunati che non avranno problemi con Mercurio retrogrado oppure no?

Gestione cookie