Micol Incorvaia e Tavassi, disavventura dopo le nozze di Clizia: è successo di nuovo

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi hanno dovuto affrontare una nuova disavventura: ecco cos’è successo dopo le nozze di Clizia

Una nuova disavventura per la coppia nata nella casa del Grande Fratello. I due hanno dovuto affrontare una disavventura dopo il matrimonio della sorella di Micol, Clizia, che si è sposata di recente con Paolo Ciavarro.

Micol Incorvaia e Tavassi, che disavventura per la coppia
Micol Incorvaia e Tavassi, che disavventura per la coppia – Fonte: Instagram @incorvassiofficial – galleriaborghese.it

Si sono conosciuti nella casa più spiata dagli italiani: Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sono andati anche a convivere dopo l’avventura al Grande Fratello Vip. Hanno superato i soliti problemi di coppia per poi riunirsi sotto lo stesso tetto per nutrire il loro amore che è andato avanti dopo la fine del reality show di Mediaset.

Molto uniti, la loro relazione prosegue a gonfie vele. Micol è la sorella di Clizia Incorvaia ed è diventata in poco tempo una influencer molto seguita sui social. I due ovviamente hanno preso parte al matrimonio di Clizia, durante il quale lo stesso Edoardo si è divertito a girare numerosi video che sono finiti sui social. Ma in queste ore alla coppia nata durante il GF è capitata una brutta disavventura.

Micol Incorvaia e Tavassi, disavventura dopo le nozze di Clizia: il viaggio diventa un calvario

Tutto è cambiato in poco tempo, come ha raccontato dettagliatamente il fratello di Guendalina Tavassi. Edoardo ha spiegato tutto con una storia su Instagram. Lui e Micol erano in viaggio per raggiungere una località dove passare un po’ di giorni in totale relax.  Ma il contrattempo era dietro l’angolo. 

viaggio calvario Micol Incorvaia e Tavassi
Disavventura per la coppia, cosa è accaduto a Micol Incorvaia e a Edoardo Tavassi – Fonte: Instagram @incorvassiofficial – galleriaborghese.it

Finalmente siamo arrivati in Toscana dopo un altro viaggio della speranza. Abbiamo preso un treno con 380 vagoni, ma l’unico in cui non funzionava l’aria condizionata era il nostro”. Successivamente Edoardo ha svelato anche altri dettagli: “E poi, per fare il cambio per andare a Siena, l’ultimo treno che hanno cancellato era il nostro. E quindi secondo me stasera si muore perché le sfighe non finiscono mai”.

Insomma, quello che doveva essere un viaggio rilassante verso una meta dove passare qualche giorno in serenità si è trasformato in un piccolo calvario, che fortunatamente è finito nel migliore dei modi. Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi alla fine sono riusciti a rilassarsi dopo una giornata faticosa e irta di ostacoli. Intanto i due si dimostrano più uniti che mai e la loro storia d’amore procede veloce come un treno.

Gestione cookie