Micol+Olivieri+senza+vergogna+confessa+il+suo+disagio+causato+dall%E2%80%99aspetto+fisico%3A+%E2%80%9CSono+vecchia+ho+il%E2%80%A6..%E2%80%9D
galleriaborgheseit
/articolo/micol-olivieri-senza-vergogna-confessa-il-suo-disagio-causa-dallaspetto-fisico-sono-vecchia-ho-il/34321/amp/
Categories: News

Micol Olivieri senza vergogna confessa il suo disagio causato dall’aspetto fisico: “Sono vecchia ho il…..”

Micol Olivieri si sfoga sui social confessando tutto il suo disagio per un aspetto del suo fisico che non le piace affatto.

Lo sfogo è arrivato come un fulmine a ciel sereno. A parlare è Micol Olivieri, che oggi ha 31 anni ed è madre di due figli: un maschio di 7 anni e una femmina di 10.

Micol Olivieri si lamenta sui social del suo aspetto fisico – Foto ANSA – Galleriaborghese.it

Entrata nel cuore dei telespettatori grazie al ruolo di Alice Cudicini nella celebre serie tv “i Cesaroni” targata Mediaset, Micol ha espresso tutto il suo disagio per una problematica che riguarda moltissime donne. Per lei il tempo sembra non essere passato e la sua bellezza è rimasta intatta. Eppure Micol ha qualcosa di cui lamentarsi, che riguarda proprio il suo aspetto fisico.

Micol Olivieri, lo sfogo sui social che spiazza i fan: si lamenta di un dettaglio del suo aspetto fisico

Da ragazzina ha fatto girare la testa a milioni di suoi coetanei grazie alla sua interpretazione nella serie I Cesaroni. Oggi Micol Olivieri è molto attiva su Instagram, dove ha un vasto seguito di follower con i quali condivide momenti della sua vita provata. E qualche ora fa ha condiviso una storia su Instagram nella quale si lamenta per un problema legato al suo aspetto fisico. 

L’ex attrice si è mostrata in bikini a casa sua. Dalle immagini sembra in perfetta forma, invece lei non è affatto contenta del suo aspetto. “Fino allo scorso anno giravo anche senza pareo, da quest’estate mi sento a disagio. Sono vecchia o ho il culone?“, ha scritto la Olivieri come didascalia della foto in due pezzi.

Micol Olivieri si lamenta sui social del suo aspetto fisico – Fonte. IG @micololivieri_ – Galleriaborghese.it

Micol Olivieri ha spiazzato i suoi tanti ammiratori, ammettendo di provare un senso di disagio comune a tantissime altre donne, per via di qualche chilo in più. Un’evenienza parecchio fastidiosa, soprattutto durante l’estate, quando le donne vorrebbero superare la prova costume senza patemi d’animo.

Ed ecco quindi che l’ex attrice si è vista costretta a nascondere il suo Lato B, a suo avviso un po’ troppo voluminoso, ricorrendo alla soluzione del pareo. In realtà Micol Olivieri non ha perso il suo fascino nonostante e mostra ancora forme invidiabili, nonostante abbia già due figli. Infatti nel 2014 si è unita in matrimonio con il calciatore Christian Massella e sempre nello stesso anno è nata la primogenita Arya. Poi nel 2017 la coppia ha avuto un secondo figlio, Samuel.

 

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura, animali e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.

Published by
Francesca Bedini