Miriam Leone incinta, qual è la (importantissima) professione del marito

Miriam Leone si prepara a diventare madre insieme al suo grande amore: ecco di cosa si occupa il marito Paolo.

Nelle scorse settimane è arrivata la ciliegina sulla torta al periodo magico di Miriam Leone, attrice italiana tra le più popolari e amate del momento: mentre si afferma sempre di più con nuovi progetti cinematografici e televisivi, presto potrà anche sperimentare la gioia della maternità.

Che lavoro fa il marito di Miriam Leone
Miriam Leone, che lavoro fa il marito? Tutto sulla sua (importantissima) professione (Instagram @mirimeo) – galleriaborghese.it

È ormai noto a tutti infatti come la Leone sia incinta; in una lunga intervista a Vanity Fair, ha potuto raccontarsi alle porte di questa nuova fase di vita, aprendosi per l’ennesima volta a tutto il pubblico. Tantissima gioia per l’attrice siciliana, da condividere col marito Paolo; i due si sono conosciuti ad una festa ed hanno poi intrecciato una relazione che, giorno dopo giorno, è diventata sempre più solida.

Praticamente due anni fa, a settembre 2021, la coppia è convolata a nozze ed ora si prepara ad abbracciare una nuova vita con molto entusiasmo. Ma se Miriam Leone è ormai notissima al pubblico, conoscete suo marito? Ecco che lavoro fa.

Miriam Leone, chi è il marito e futuro padre di suo figlio Paolo Carullo: ecco che lavoro fa

Classe ’80, Paolo Carullo è siciliano proprio come Miriam Leone, ma a differenza della moglie è ben lontano dal mondo dello spettacolo. Dopo la laurea in Economia e Finanza presa a Milano, ha coltivato la sua passione per la musica tanto da fondare anche una band, chiamata Apple Jack.

Che lavoro fa il marito di Miriam Leone
Ecco chi è il marito di Miriam Leone e futuro padre di suo figlio (Ansa) – galleriaborghese.it

Di professione, comunque, fa principalmente il manager finanziario e non ama molto stare sotto i riflettori; anche la sua relazione con l’attrice è stata sempre vissuta nel riservo, senza ostentare troppo. Quello che lo lega alla Leone, ad ogni modo, è un amore grandissimo, che presto verrà arricchito da un bambino o una bambina.

Ci siamo conosciuti a una festa. Ho trovato l‘unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare” erano state le parole di Miriam Leone in un’intervista a Verissimo di qualche tempo fa. È passato tanto tempo da quella festa ed oggi sia Miriam che Paolo sono pronti a costruire una famiglia insieme, in una nuova fase del loro matrimonio che si preannuncia davvero colma di gioia.

Impostazioni privacy