Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, la figlia è cresciuta ed è uguale al papà: foto boom di like

Curiosi di vedere quanto è cresciuta la figlia di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino? Pioggia di like su Instagram: è bellissima!

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono una di quelle coppie vip che fanno invidia al mondo: entrambi sportivi e bellissimi, ma soprattutto felicemente innamorati. I due hanno due giovani figlie che sicuramente tutti noi le ricordiamo piccole e con il volto coperto sui giornali. Ma adesso sono belle cresciute, e mamma Natalia ci fa vedere la secondogenita su Instagram con fierezza! Vediamola subito subito insieme!

la figlia di massimiliano rosolino e natalia titova: vittoria sidney è cresciuta
La figlia della bellissima coppia vip: Massimiliano Rosolino e Natalia Titova! – (fonte: Instagram) – Gallerianews.it

Natalia Titova è nata in Russia ed è diventata una famosa ballerina in Italia grazie al noto programma “Ballando con le stelle” trasmesso su Rai 1, essendo una parte fondamentale dello show dal 2005 al 2014. E proprio in questo programma la Titova conosce l’amore della sua vita: Massimiliano Rosolino, l’ex nuotatore olimpico italiano. Massimiliano partecipa al programma nell’edizione del 2006 come allievo e Natalia, ovviamente era nella vesti di sua insegnante.

Quindi i due, iniziarono a passare molto tempo insieme durante le lezioni di danza del programma, senza sapere che di lì a poco, si sarebbero innamorati l’uno dell’altra. Così Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono diventati compagni per la vita, e dopo un po’ di tempo hanno avuto due stupende figlie, ovvero: Sofia Nicole nel 2011 e Vittoria Sidney nel 2013. Le ormai non più “bambine” diventano grandi e negli ultimi giorni, Natalia Titova ha pubblicato su Instagram le foto con la sua secondogenita Vittoria Sidney, la quale è diventata davvero bellissima e soprattutto uguale a suo padre! Pronti a vederla?

Ecco la figlia di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, è bellissima ed è la fotocopia di suo papà!

Vittoria Sidney è la seconda figlia di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, ha 11 anni ed è nata il 19 gennaio 2013. La bambina, insieme a sua sorella di due anni più grande Sofia Nicole, sembrano rendere molto fieri i loro genitori, perché Rosolino ha dichiarato in un intervista che entrambe ballano e nuotano sempre, quindi hanno preso entrambe le passioni dei genitori!

Vittoria Sidney, la secondogenita di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova: è cresciuta ed è bellissima
La figlia di Massimiliano Rosolino e Natalia: Vittoria Sidney, sta crescendo ed è bellissima! – (fonte Instagram) – Gallerianews.it

In queste immagini possiamo vedere Natalia Titova accompagnata da Vittoria Sidney, entrambe che indossano lo stesso costume a fiori, belle e biondissime! Ma da come potete notare, Vittoria ha preso tutto da papà Massimiliano, la somiglianza è impressionante. Ed infatti, Instagram è scoppiato di like e commenti, nei quali i loro followers hanno sottolineato particolarmente la somiglianza della bambina con il padre, oltre ai numerosi commenti affettuosi sulla bellezza di questa felice famiglia!

Gestione cookie