Nicolò Barella sorprende tutti con la nuova fiamma: l’ha già presentata alla Pinetina

Nicolò Barella è tra i giocatori più amati in Italia, con il centrocampista che è stata beccato con una fiamma italiana straordinaria.

Il calcio è lo sport popolare per eccellenza in Italia, con Nicolò Barella che è un campionissimo che ha dimostrato in questi anni di essere tra i migliori centrocampisti al mondo. L’interista in questi anni ha dimostrato di saper alzare sempre di più il livello delle proprie prestazioni, con il sardo che non è però riuscito a salvare un’Italia davvero disastrosa all’Europeo.

Nicolò Barella con la nuova fiamma
Nicolò Barella (Ansa – galleriaborghese.it)

Il suo splendido gol contro l’Albania non è stato sufficiente per salvare una Nazionale chiaramente allo sbando. Subito dopo sono giunte anche una serie di prestazioni negative anche da parte dell’interista, anche se di certo non è stata colpa per l’andamento disastroso dell’Italia.

Barella è stato anche paragonato a un certo Luka Modric in Spagna, testimonianza del fatto che siamo pur sempre di fronte a un giocatore di livello internazionale. Come giocatore non solo è tra i migliori, ma è anche uno di quelli che percepisce lo stipendio tra i più alti in tutta la Serie A e questo gli ha dato il modo di acquistare una vettura da sogno.

Lamborghini Revuelto: il bolide incredibile di Barella

Alla fine sono tantissimi i giocatori che rimangono stregati dalla bellezza e dallo splendore che suscita la Lamborghini, con la casa di Sant’Agata Bolognese che con la Revuelto ha saputo dare il là all’ennesimo capolavoro. Siamo di fronte a un bolide sensazionale, con questi che si presenta con una lunghezza da 495 cm, una larghezza da 203 cm e un’altezza da 116 cm.

Lamborghini Revuelto l'auto di Barella
Lamborghini Revuelto (Lamborghini Press Media – galleriaborghese.it)

Il motore che monta internamente è un gioiello straordinario da 12 cilindri, con l’aggiunta anche di ben due motori elettrici. L’erogazione massima che può ottenere, sommando così la potenza dei tre propulsori è di ben 1050 cavalli. Una potenza che può essere pareggiata solo da pochissime vetture, con il picco di velocità che riesce a toccare i 350 km/h.

L’accelerazione permette a questo veicolo di passare da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi. Un modello che solo in pochi possono permettersi, considerando infatti come il costo di partenza di questa auto sia di ben 514.840 Euro. Il valore di mercato d’altronde è riservato a solo pochi fortunati, con Barella che anche da un punto di vista estetico e di bellezza del proprio veicolo può mettersi al pari con i grandi campioni internazionale. L’atleta sardo dimostra dunque di avere una grande passione per il Made in Italy della Lamborghini.

Gestione cookie