Non c’è pace per Meghan Markle, nuovo attacco dall’Inghilterra

Meghan Markle fa di tutto per attirare le antipatie degli inglesi. Una sua dichiarazione è stata ampiamente criticata. 

Meghan Markle proprio non piace agli inglesi. Dal canto suo, lei stessa fa di tutto per indispettirli. É un amore che non era destinato a sbocciare fin dall’inizio. L’ex attrice americana ha più volte dichiarato di aver ricevuto un’accoglienza gelida in Inghilterra. 

Meghan Markle subisce un duro attacco
Meghan Markle subisce un duro attacco – Foto Ansa – Galleriaborghese.it

Ciò che le viene imputato e di essere stata la burattinaia dietro le scelte controverse del Principe Harry, inducendolo ad abbandonare la famiglia, la patria e i suoi doveri legati al ruolo di reale. Ogni sua mossa viene passata al setaccio, dalla scelta degli outfit al linguaggio del corpo durante gli eventi pubblici. Anche le sue scelte lavorative sono spesso criticate.

Meghan Markle ha recentemente creato il brand American Riviera Orchard che si occupa della vendita di prodotti di lifestyle come arredamento, stoviglie, biancheria, fragranze per la casa, cancelleria, marmellate e molto altro. I media la contrappongono costantemente alla cognata (la Principessa del Galles Kate Middleton) uscendo dal confronto sempre da perdente.

Meghan Markle, rivelazione sulla famosa intervista: l’attacco della giornalista inglese

Una nuova critica giunge all’indirizzo della Duchessa di Sussex. Il 27 novembre 2017 venne annunciato ufficialmente il fidanzamento con il Principe Harry. A questo evento seguì un’intervista rilasciata dalla coppia, realizzata dalla giornalista della BBC Mishal Husain. A distanza di anni, in un documentario realizzato per Netflix, Meghan Markle definì proprio quell’intervista un “realty show orchestrato. Non risparmiò inoltre invettive contro la Husain sostenendo che non fosse abbastanza empatica e calorosa.

Meghan Markle attacco giornalista della BBC Mishal Husain
Meghan Markle subisce un duro attacco – Foto Ansa – Galleriaborghese.it

Si ritiene che la Duchessa avrebbe preferito fosse stata Oprah Winfrey a condurre la discussione. Com’è noto, in seguito la Winfrey ha realizzato un’intervista scandalo negli Stati Uniti con l’ex coppia reale. Meghan Markle ha affermato che tutto ciò che venne detto a Mishal Husain fu deciso in precedenza, che le domande non erano spontanee ma erano state concordate in anticipo. “Non ci è mai stato permesso di raccontare la nostra storia”.

Della questione è tornata a parlare la stessa giornalista della BBC. La Husain non è stata tenera con l’ex attrice americana e ha ricordato la sensazione di fastidio e incredulità difronte alle accuse della duchessa di Sussex. “All’epoca sembrava un’intervista piuttosto affascinante con due persone molto innamorate. Non c’era il sentore di quello che sarebbe accaduto dopo”, ha detto la giornalista. Che ha aggiunto: “Quando la duchessa del Sussex ha detto che il mio colloquio con loro, dopo l’annuncio del fidanzamento era ‘reality show orchestrato’, non sapevo cosa pensare”. 

 

Gestione cookie