Non è gelosia, ma qualcosa di più: questi segni zodiacali sono davvero opprimenti in amore

La gelosia è un tratto che caratterizza diversi segni zodiacali, ma quali sono quelli più gelosi? Scopriamolo insieme 

La gelosia è un tratto che caratterizza tante persone, di diversi segni zodiacali. C’è però chi, per natura, vive una gelosia che sconfina nella possessività

Segni zodiacali, quali sono i più gelosi
Segni zodiacali: i più gelosi – galleriaborghese.it

Esistono, infatti, dei segni zodiacali che sono davvero molto gelosi con i loro partner, e che non ne fanno assolutamente mistero. I loro atteggiamenti, infatti, sono piuttosto palesi, anche quando si rifiutano di ammetterlo.

Certo è che la troppa possessività potrebbe portarli a rovinare delle storie d’amore importanti, ma per alcuni di questi segni, c’è una grossa difficoltà a comprenderlo. E non perché non se ne rendano conto, ma perché hanno difficoltà a gestire l’impulso che gli fa marcare il territorio.

Quali sono dunque, questi segni tanto gelosi in amore? Scopriamo insieme quali sono e soprattutto, come si comportano quando sono pazzamente innamorati.

Segni zodiacali, i più gelosi in amore

Come detto, esistono dei segni davvero molto possessivi, e tra questi, c’è di sicuro il segno dell’Ariete. Segno di fuoco, pieno di vita e molto energico, si impegna davvero molto in ciò che desidera raggiungere. Quando si innamora, l’Ariete è molto geloso, al punto da essere possessivo. Questo è certamente un motivo per cui, a volte, i suoi amori terminano bruciandosi in fretta, proprio perché non è semplice avere a che fare con questo suo aspetto.

Segni zodiacali: i più gelosi in assoluto e perché
Segni zodiacali: ecco i più gelosi e opprimenti-galleriaborghese.it

Altro segno davvero possessivo è il Toro. Si lega profondamente al suo partner, al punto che vuole stare sempre con lui/lei.

Il segno del Cancro, invece, è molto insicuro in amore e proprio questa sua insicurezza determina, il più delle volte, una forte gelosia. Può andare su tutte le furie anche per un piccolo errore che l’altro potrebbe aver commesso. In amore si dà completamente, tuttavia.

Il Leone è uno dei segni più gelosi in assoluto. È pur vero che mette la persona al centro di ogni cosa, che offre tante attenzioni, ma spesso tende a soffocare il partner con la sua estrema possessività. Tolto questo aspetto, è certamente un compagno che sa amare.

Alla fine di questa lista troviamo lo Scorpione, uno dei segni, con il Leone, più gelosi dello zodiaco. È un segno che se è innamorato vive un rapporto totalizzante, si dà al 100% all’altro, ed è leale. Tuttavia, è molto possessivo, a volte davvero troppo.

Gestione cookie