“Nozze in casa Totti”, la foto con l’abito fa sognare tutti: l’annuncio

Si potrebbe respirare aria di nozze in casa Totti, e a lanciare l’indizio è stata proprio lei. Eccola con un abito da sposa da favola.

L’ex Capitano della Roma è oggi felicemente legato a Noemi Bocchi, con cui ha iniziato una storia d’amore dopo la separazione da Ilary Blasi. La loro rottura è infatti stata tra le più chiacchierate dell’ultimo periodo, soprattutto perché il loro matrimonio ha sempre appassionato tutta Italia. Adesso che entrambi hanno preso strade differenti, il calciatore è sempre più felice accanto alla sua Noemi.

chanel totti all'atelier da sposa
Nozze in casa Totti, l’annuncio (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Un indizio social ha intanto appena rivelato che potrebbe esserci un matrimonio in vista nella famiglia Totti. Tutti si sono già detti al settimo cielo.

Nozze in casa Totti? La visita all’atelier

Ad essersi mostrata in compagnia di diversi abiti da sposa è stata in realtà Chanel Totti, la secondogenita dell’ex capitano della Roma e della showgirl Ilary Blasi. La giovanissima è oggi legata sentimentalmente al fidanzato Christian Babalaus, e i due si sono sempre mostrati molto innamorati e in sintonia. Sempre più attiva sui social, pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione.

chanel totti all'atelier da sposa
Chanel Totti con abiti da sposa (foto IG Chanel Totti) galleriaborghese.it

Proprio sui suoi canali virtuali, Chanel ha appunto documentato la sua giornata trascorsa in un atelier di abiti da sposa che si trova nella città di Napoli. Si sono così susseguiti diversi video che la ritraggono avvolta da vestiti da favola e con lo sguardo sognante. In realtà non è stato specificato il motivo per cui si sia recata in quel negozio da sogno, ma di certo la figlia di Ilary Blasi ha apprezzato moltissimo quel momento così magico, che tutte le donne sognano di vivere.

Nel frattempo, i fan hanno iniziato a sognare e l’hanno riempita di commenti affettuosi. Dopo la visita all’atelier, la giovane Totti si è in seguito concessa una bella passeggiata per le strade di Napoli e una serata nei locali della zona. D’altronde, questa non è stata la prima volta per lei, dato che capita spesso che si rechi nella città partenopea e che scatti qualche fotografia tra i suoi vicoli. C’è intanto molta attesa per quello che succederà in futuro, anche perché il volto di Chanel è già apprezzato da tutti gli italiani, che hanno subito notato una netta somiglianza con la mamma.

Gestione cookie