Omicidio+a+Beautiful%2C+spunta+il+nome+del+colpevole%3A+anticipazioni+americane
galleriaborgheseit
/articolo/omicidio-a-beautiful-spunta-il-nome-del-colpevole-anticipazioni-americane/33893/amp/
News

Omicidio a Beautiful, spunta il nome del colpevole: anticipazioni americane

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano un colpo di scena da brividi: un omicidio scuote i protagonisti, chi è il colpevole?

Nei decenni della sua messa in onda, Beautiful ha dimostrato al pubblico di essere una soap capace di abbracciare trame di ogni genere e non solo sentimentali. Nelle puntate in onda di recente in Italia, ad esempio, abbiamo visto protagonista Sheila scampare alla prigione con un’intricata rete di bugie e inganni. Secondo le anticipazioni americane, però, la sfumatura da “giallo” della soap non è destinata a esaurirsi a breve. Un omicidio (il secondo) sconvolgerà i personaggi e i telespettatori: chi è il colpevole?

Beautiful, un omicidio gela il pubblico (foto mediaset infinity – galleriaborghese.it)

Non è raro che il pubblico spulci online alla ricerca di qualche spoiler sugli episodi che, nel nostro Paese, arriveranno solo a distanza di qualche settimana, se non addirittura di qualche mese. Così, di recente, abbiamo avuto modo di scoprire che ci ritroveremo ad assistere alla morte di Tom, senzatetto legato in modo inaspettato ad alcuni personaggi molto noti. Ma, a quanto pare, il suo decesso non sarà l’unico a catalizzare l’attenzione: un altro omicidio è in arrivo.

Beautiful, dall’America lo spoiler inquietante: un altro omicidio, chi è il colpevole

Ebbene, dall’America arriva uno spoiler che lascia a bocca aperta e fa rabbrividire: il pubblico dovrà fare i conti con la morte di un altro personaggio. Di chi si tratta? A quanto pare a perdere la vita sarà Hollis, il dipendente de “Il Giardino” che abbiamo avuto modo di conoscere di recente per il suo interesse verso Brooke. A rinvenire il giovane, proprio all’interno del ristorante al momento dell’apertura, di prima mattina, saranno Deacon e Sheila, che resteranno sconvolti dalla cosa.

Hollis ucciso a Beautiful: chi è il colpevole? (foto mediaset infinity – galleriaborghese.it)

A rendere ancora più intricata la situazione ci sarà la scoperta di Finn che svelerà a Steffy un dettaglio inquietante: la causa della morte di Hollis pare sia la stessa di quella di Tom. Ovvero? La droga. Nel caso di Tom, ex tossicodipendente in fase di recupero, un overdose accidentale era apparsa plausibile ai protagonisti. Ma per Hollis, che era invece “pulito”, questa verità desta una serie di interrogativi, dubbi e, soprattutto, timori.

Che si tratti di omicidio, dunque, sarà palese agli occhi del pubblico e dei personaggi stessi. Ma chi è il colpevole? A quanto pare, Lì, in ospedale, dirà una frase piuttosto inquietante: “So esattamente chi l’ha fatto”. Molti hanno ipotizzato che si riferisca a Sheila, visto che tra le due non corre buon sangue. Per scoprire la verità, però, dovremo attendere la messa in onda delle puntate.

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Published by
Angelica Gagliardi