Oroscopo dell’amore: questi segni zodiacali stanno per mettersi insieme

Ultima settimana di luglio piena di sorprese sentimentali per questi segni zodiacali: ma la decisione che dovranno prendere, in alcuni casi, non è semplice

La freccia di Cupido è già stata scoccata. Del resto, quando le stelle parlano, è solo una questione di tempo affinché tutto si realizzi. E le stelle si sono espresse sulla situazione sentimentale di alcune persone, nate sotto determinati segni zodiacali: sono questi quelli che a breve troveranno l’amore.

Segni zodiacali, amore
A breve l’amore per questi segni zodiacali foto: Ansa – (galleriaboeghese.it)

Peraltro, notoriamente, l’estate è la stagione degli amori. Ci sono segni che, nei primi sei mesi dell’anno, non hanno avuto grandi soddisfazioni sotto il profilo personale e sentimentale. Ma adesso sono pronti per rifarsi con gli interessi: hanno saputo aspettare e, come spesso accade, il tempo è galantuomo. Più che altro gli astri sanno ripagare chi è resiliente.

In amore, come nel lavoro, infatti, è inutile mettersi contro le influenze astrali: si rischia solo di perdere clamorosamente, incamerando anche una buona dose di frustrazione. Per esempio, queste persone, negli scorsi mesi, avevano capito che non era il momento di gettarsi a capofitto in un rapporto sentimentale e hanno saputo attendere. Oggi, però, per questi segni zodiacali, l’amore sta per sbocciare: vediamo chi sarà colpito dalla freccia di Cupido.

I segni zodiacali che stanno per trovare l’amore

L’ultima settimana di luglio, dunque, porterà non poche sorprese sentimentali per alcune persone. Sicuramente ci si metterà insieme a qualcuno: l’intensità del rapporto lo si vedrà poi con l’andare, ma non è escluso che possano tornare a bussare alla porta anche de vecchi amori.

Amore a fine luglio, zodiaco
Un amore a fine luglio per questi segni dello Zodiaco foto: Ansa – (galleriaborghese.it)

E’ il caso del Toro, segno forte, deciso. Di solito si tratta di persone tutte d’un pezzo. E, infatti, hanno saputo attendere il proprio turno, dopo i primi mesi dell’anno passati un po’ in sordina, soprattutto sotto il profilo amoroso. Ma l’ultima settimana di luglio segna un drastico punto di svolta, con il passato che potrebbe tornare a farsi vivo: cosa faranno i nati sotto il segno del Toro?

Accadrà più o meno la stessa cosa al forte e ambizioso Leone. I nativi del Leone possono anche cadere nella tentazione di tornare insieme al loro ex. Essendo il Leone, come ben sappiamo, un segno molto vanesio ed egocentrico, che ama stare al centro dell’attenzione, potrebbe cedere alle lusinghe di chi torna sui propri passi. E’ anche una questione di orgoglio.

E’ invece alto, altissimo, il rischio di avere a tavola una “minestra riscaldata” per la Bilancia. Segno moderato ed equilibrato per eccellenza e per antonomasia, la Bilancia infatti valuterà a fondo se ritornare con qualcuno con cui si era detto basta. È amore o bisogno? La Bilancia considererà attentamente la situazione.

Gestione cookie