Paola+e+Chiara%2C+un+salto+indietro+nel+tempo+che+fa+emozionare+i+fan
galleriaborgheseit
/articolo/paola-e-chiara-un-salto-indietro-nel-tempo-che-fa-emozionare-i-fan/5797/amp/
News

Paola e Chiara, un salto indietro nel tempo che fa emozionare i fan

Paola e Chiara hanno sorpreso i fan con un salto indietro nel tempo inaspettato. Ecco come mai i loro ammiratori non hanno potuto fare a meno di emozionarsi.

Paola e Chiara sono un duo canoro di origine milanese che ha trionfato al Festival di Sanremo nel 1997. Da allora è trascorso molto tempo e, a un certo punto, hanno sentito l’esigenza di lavorare separatamente. Ora che sono tornate con grande entusiasmo, hanno recentemente sorpreso i fan con un regalo inaspettato. Ma di quale salto indietro si parla di preciso? Ecco cosa è successo.

Paola e Chiara sono tornate indietro nel tempo, ecco come (Instagram @paolaiezzireal/chiaraiezzi_official) -galleriaborghese.it

Le sorelle Iezzi hanno iniziato il loro percorso nel mondo canoro come coriste degli 883. In seguito, nel 1996, hanno partecipato come concorrenti a Sanremo Giovani 1996 con il brano In Viaggio. Il giorno seguente hanno vinto la celebre kermesse con il brano Amici come prima. Nel 1998 è uscito il loro secondo album, Giornata storica, che presenta dei pezzi rock e pop. Tra il 1998 e il 1999 le due sorelle hanno presentato alcuni programmi televisivi.

Sempre molto determinate, le due star dell’olimpo musicale nostrano sono tornate a farsi notare nel 2000 con Vamos a bailar. Il video di questa canzone viene girato dal regista Luca Guadagnino. Anche all’estero questo brano ha ottenuto un’ottima accoglienza. Nel 2013 però è accaduto qualcosa che ha causato grande dolore a tutti coloro che le seguivano.

Paola e Chiara, un regalo a sorpresa per i fan

Il duo si è sciolto in modo ufficiale e le artiste hanno intrapreso la strada solista. Solo sette anni dopo sono ricomparse insieme ospitate da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Negli ultimi tempi hanno collaborato con i Boomdabash per il singolo Lambada. Ma che altro è avvenuto recentemente? Ecco tutti i dettagli.

Paola e Chiara, il regalo che fa commuovere i fan (Instagram @paolaiezzireal/chiaraiezzi_official) -galleriaborghese.it

Ci sono artisti che rimangono nel cuore delle persone, anche se magari le loro carriere si diversificano. I fan però desiderano sempre assistere a una riunificazione. Su Instagram, Paola e Chiara hanno migliaia e migliaia di follower che le seguono con grande passione e gioiscono di ogni loro aggiornamento. In questi giorni le cantanti, sui loro profili social, hanno pubblicato un filmato speciale. Si tratta del video di Amoremidai, una loro canzone di grande successo risalente al 2000.

Le sorelle hanno spiegato che questa è una delle loro canzoni del cuore e che in qualche modo è cresciuta, si è evoluta ed espansa per raccontare di tanti tipi di amore. Le musiciste hanno aggiunto che per loro è stato un dovere restaurare il video originale ricorrendo all’intelligenza artificiale. Insomma, Paola e Chiara hanno fatto un gran bel regalo a tutti i loro ammiratori che in questo modo potranno tornare ad apprezzare questo canzone e a goderne come merita.

Maria Sole Bosaia

Sono Maria Sole Bosaia e da anni lavoro come redattrice. In passato ho scritto di gossip e spettacolo per Sologossip.it. In seguito ho collaborato con Universomamma.it, un sito dedicato alla cura dei bambini, alla loro educazione e al benessere di madri e figli. Per questo portale ho curato anche la pagina Facebook aggiornandola con foto e filmati. Attualmente lavoro per varie redazioni prediligendo il settore dello spettacolo che mi appassiona molto.

Published by
Maria Sole Bosaia