Paola Turci ha una sorella bellissima (che fa invidia a molti): è il suo “porto sicuro”

Paola Turci ha una sorella davvero bellissima. Si chiama Francesca e somiglia alla cantante romana: la dedica commuove i fan  

Cantautrice di grande successo, Paola Turci ha debuttato nel mondo della musica giovanissima. Grazie al suo talento ha collaborato con molto artisti importanti, costruendosi una carriera prestigiosa. In passato è stata al centro del gossip a causa della sua relazione, all’inizio clandestina, con Francesca Pascale.

Paola Turci ha una sorella bellissima
Paola Turci, una dedica speciale per la sorella – galleriaborghese.it

Ma notizia di questi giorni il fatto che le due si siano separate dopo due anni di unione civile. In una recente intervista Paola ha parlato delle tante sfaccettature della sua vita. Al Corriere della sera ha raccontato di come si è approcciata alla musica, di come è riuscita ad imporsi come cantautrice, in un mondo all’epoca prettamente maschile.

La cantante ha rivelato anche alcuni dettagli della sua infanzia. Si è definita come una bambina bruttina rispetto alla sorella e alla mamma:  “In famiglia ero la più bruttina. Mia madre mi chiamava Calimero, pulcino. Chiedevo: “mamma, come sono?”. E lei: “normale”. E ancora: “Mia madre e mia sorella sono bellissime, mia madre lo è ancora a ottantasei anni. Per strada, camminando con mia sorella sedicenne, la gente si girava”. 

Paola Turci, sua sorella è bellissima: una dedica speciale commuove i fan

Paola ha un rapporto bellissimo con la sorella Francesca, e sono una il punto di riferimento dell’altra, tanto che non mancano mai di dirsi quanto si vogliono bene anche sui social. Nei giorni corsi la cantante romana ha fatto una dedica speciale alla sorella per il suo compleanno: parole che hanno commosso i follower. Ecco cos’ha le scritto.

Paola Turci auguri sorella Francesca
Paola Turci, gli auguri a sua sorella Francesca – foto IG @paolaturci – galleriaborghese.it

“Sei il mio porto sicuro. Buon compleanno Sorella”, questa la didascalia che accompagna il carosello di immagini che ritrae le due sorelle insieme. Dagli scatti condivisi si percepisce quanto sia magico il rapporto tra Paola e la sorella. Francesca ha infatti risposto alla dedica della sorella con altrettanto affetto: E tu il mio faro luminoso @paolaturci. Con te ho visto sempre molto più chiaramente anche dove non riuscivo.”

Tanti i commenti a corredo del post. I fan della cantante non hanno nascosto la commozione e si sono detti felici di vedere due sorelle così unite: “Una sorella è sia il tuo specchio, che il tuo opposto. Auguriiii Francesca“, ha scritto un utente. “Mi rende felice sapere che siete delle Sorelle unite, anche io con le mie ho uno splendido rapporto, questo è molto importante. Una Sorella ci sarà sempre”, ha commentato un altro follower, a conferma di quanto Paola Turci sia seguita e amata.

 

 

Gestione cookie