Paolo+Bonolis+distrutto%2C+il+dramma+ha+colpito+la+sua+Sonia+all%E2%80%99improvviso
galleriaborgheseit
/articolo/paolo-bonolis-distrutto-il-dramma-ha-colpito-la-sua-sonia-allimprovviso/31606/amp/
Curiosità

Paolo Bonolis distrutto, il dramma ha colpito la sua Sonia all’improvviso

Sonia Bruganelli colpita da un grave dramma, una patologia che l’ha messa a dura prova. Paolo Bonolis distrutto dalla notizia. 

Donna affermata nel lavoro e realizzata anche nella vita privata, Sonia Bruganelli è oggi un volto tv molto apprezzato dal pubblico. Titolare di una società di casting ha sempre lavorato dietro le quinte della tv, ma da qualche hanno si è conquistata meritatamente il titolo di opinionista. Ruolo che ha esercitato prima al Grande Fratello e più recentemente a L’Isola dei famosi. Diretta, sincera e a volte eccessivamente critica i suoi modi di fare possano non piacere, ma questo non ha condizionato il suo modo di porsi.

Il dramma vissuto da Sonia Bruganelli ha fatto soffrire molto Paolo Bonolis – (ansa foto) galleriaborghese.it

Anche se in tv è sempre apparsa molto sicura di se, spavalda, non intimorita da nessuna circostanza, non tutti sanno che anche l’ex signora Bonolis ha le sue fragilità. In una recente intervista rilasciata al magazine Nuovo Sonia ha rivelato di avere alcune insicurezze personali e che in passato è stata colpita da un dramma che ha condizionato anche le sue scelte. Accanto a lei in questa difficile situazione c’è stato Paolo Bonolis, che è stato legato all’opinionista per molti anni: i due hanno tre figli e sebbene risultino oggi separati sono ancora molto vicini.

Nonostante il divorzio Paolo e Sonia abitano vicini e non mancano di trascorrere le vacanze insieme per il bene dei ragazzi. Condividono ancora molti interessi e si vogliono molto bene. Scherzando Sonia ha rivelato di essere pronta ad organizzare un casting per trovare la fidanzata al conduttore, anche se per il momento Bonolis non ha nessuna intenzione di avere una compagna. Diversamente i rumors su Sonia parlano di un suo flirt con Angelo Madonia, coach di Ballando con le stelle. I due sono stati più volte paparazzati insieme, la Bruganelli avrebbe anche conosciuto i figli del ballerino.

Sonia Bruganelli parla del suo dramma personale: “Ho cominciato a soffrirne a 14 anni”

L’ex signora Bonolis ha rivelato di aver sofferto di anoressia. Quando aveva 40 anni non riusciva più a mangiare, la gola era praticamente paralizzata e non riusciva ad ingerire nulla, dimagriva e per questo si è preoccupata. Un momento drammatico della sua vita che ha coinvolto anche il conduttore, distrutto a vedere la moglie in quello stato.

Sonia Bruganelli dramma anoressia-foto ansa- galleriaborghese.it

Poi Sonia si è rivolta ai medici, ha chiesto aiuto ed è riuscita a superare il dramma: “Non pensavo che potesse succedermi. La gola era chiusa. Dimagrivo troppo. Mi sono spaventata e ho chiesto aiuto ai medici. Uno psichiatra e i farmaci mi hanno fatto guarire.” L’opinionista ha poi aggiunto che già a 14 anni aveva avuto problemi alimentari.

Aveva un rapporto con il cibo sbagliato e solo negli ultimi anni è riuscita a correggere l’approccio: “Oggi ho ritrovato un rapporto sano e equilibrato con il cibo.”

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Published by
Barbara Di Castro