Paolo Bonolis, le prime vacanze lontano da Sonia: il conduttore è in crisi nera

Il conduttore romano è andato in vacanza anche se non ha ancora superato la fine del suo secondo matrimonio. 

E’ tutto finito tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ma sembra che quest’ultimo non se ne sia fatto ancora una ragione. I due si sono conosciuti negli anni ’90 quando lui aveva trentasei anni ed aveva già una carriera televisiva avviata mentre la ex opinionista del Grande Fratello ne aveva ventitré e aveva da poco fatto il suo debutto sul piccolo schermo.

Paolo Bonolis vacanza senza bruganelli
La crisi di Paolo Bonolis, in vacanza senza l’ex moglie Sonia – galleriaborghese.it – foto ansa

Un amore durato più di venticinque anni, e terminato in un battibaleno, con gran sorpresa dei fan, che mai si sarebbero aspettati una notizia di questo genere. Secondo alcune fonti, sarebbe stata lei a mettere la parola fine alle nozze. Infatti il rapporto tra i due sarebbe cambiato con la morte del padre, dopo la quale Sonia avrebbe iniziato a confidarsi con il marito, il quale, con il tempo lo avrebbe cominciato a vedere più come un amico. Anche se entrambi hanno deciso di trascorrere qualche giorno lontani da Roma, Bonolis sembra non essersi ancora rassegnato all’idea di dover dire addio al suo secondo matrimonio.

La crisi di Paolo Bonolis

Pochi giorni fa la coppia scoppiata è stata rivista insieme, ma si è trattato solo ed esclusivamente di lavoro. Infatti si sono appena concluse le registrazioni della nona edizione di Ciao Darwin, condotta da Bonolis, ma la sua ex moglie ha lavorato dietro le quinte del programma. Quindi i due ne hanno approfittato per godersi qualche giorno di vacanza, anche se hanno scelto località differenti.

Paolo Bonolis in vacanza senza ex moglie
Bonolis ha scelto la Toscana per la sua vacanza in solitaria – galleriaborghese.it – foto ansa

La Bruganelli ha optato per una vacanza spagnola a Formentera e ha scelto la compagnia del suo secondogenito, Davide, che sta cercando di inseguire il suo grande sogno, quello di diventare una calciatore professionista. Paolo invece si è recato in Toscana, nelle splendide spiagge della Maremma. Per l’esattezza ha deciso di passare qualche giorno nella sua casa di Ansedonia, una piccola frazione di Orbetello, dove anche un’altra grande conduttrice di Mediaset, Maria De Filippi, possiede una villa, nella quale trascorre ogni anno gran parte delle sue ferie.

Secondo alcune indiscrezioni però Bonolis non se la starebbe passando molto bene a causa della fine del rapporto con Sonia. Il conduttore infatti avrebbe lottato fino all’ultimo per recuperare la relazione, e lo avrebbe fatto anche per il bene dei tre figli della coppia. Ma chissà, anche se il matrimonio sembra essersi concluso, i due riusciranno prima o poi a riappacificarsi, almeno in modo amichevole, e perché no, trascorrendo perfino le vacanze insieme.

Gestione cookie