Paolo Kessisoglu, un dramma senza fine per il comico: tutti in lacrime per lui

L’attore si è aperta raccontando di alcuni momenti molto tristi della sua vita e rivelando ai suoi fan un dettaglio totalmente inedito.

Paolo Kessisoglu si è fatto conoscere sul piccolo schermo negli anni 90 prima sul famoso canale musicale MTV, passando poi ad Italia uno con Candid Camera. Il duo che lo ha visto protagonista assieme a Luca, lo ha portato anche su set cinematografici tanto da diventare un noto ed apprezzato attore.

Paolo Kessisoglu racconta il suo dolore
Un dramma senza fine per Paolo Kessisoglu: il messaggio dell’attore (Instagram @paolokes) – galleriaborghese.it

Chi lo segue è a conoscenza di quanto sia una persona sempre positiva e con la battuta pronta, ma pochi sanno che dietro il suo modo di fare si nasconde un grande dolore. Paolo ha perso entrambi i genitori in pochissimo tempo e superare il lutto non è stato facile. A raccontarlo è stato lui stesso attraverso un lungo messaggio postato su Instagram.

Paolo Kessisoglu ricorda i genitori scomparsi da poco: la dedica sui social

Kessisoglu ha voluto dedicare ai suoi genitori un messaggio commuovente attraverso il suo account social. Un messaggio che ha spiazzato i suoi fan, che mai avrebbero pensato a quanto dolore nasconda dietro i suoi sorrisi. Paolo, infatti, ha dichiarato che dopo la morte di sua madre e suo padre, venuti a mancare entrambi in soli 150 giorni, tutto è cambiato.

Paolo Kessisoglu racconta il suo dolore
Paolo Kessisoglu, la dedica ai genitori (Instagram @paolokes) – galleriaborghese.it

Nello stesso tempo, cercando tra ricordi e messaggi, sono venute fuori lettere inedite, cose non dette e rimpianti. L’attore si è abbandonato ai ricordi e al periodo vissuto accanto a loro, ringraziandoli per tutto ciò che hanno fatto. “Questi sono i miei genitori. A pochi mesi l’uno dall’altro mi hanno salutato. (Grazie di avermi donato una sorella con cui condividere l’esperienza) tutto quello che c’era, tutto ciò che rimaneva di una vita, anzi due”, ha concluso.

Paolo, inoltre, a fatto sapere ai suoi fan che in questi giorni di grande assenza, dove tutto è praticamente cambiato, si è accorto di aver perso due pilastri e mai nulla tornerà come prima. Nello stesso tempo, per avere vivo il loro ricordo, ha iniziato a trafugare tra foto e lettere. Qui ha trovato delle lettere d’amore che il padre mandava a sua madre quando era in caserma.

Ma non solo, anche tante foto di quando entrambi erano fidanzati e qui si è reso conto di aver scoperto un lato nascosto dei suoi genitori. E infine, un grande appello ha voluto mandarlo a chi ha ancora la fortuna di avere vicino i parenti, ricordando loro che prima di essere tali sono persone e vanno amati e rispettati

Gestione cookie