Piero Angela, avete mai visto sua figlia? Bellezza e classe a non finire

Conoscete la figlia di Piero Angela? Oltre ad avere una classe invidiabile, quello che non sapete è che è molto nota al pubblico televisivo.

È passato poco più di un anno da quando Piero Angela ci ha lasciati. Spesso ci chiediamo se il figlio Alberto possa un giorno prendere il suo posto, dato che proprio come il padre è molto amato e apprezzato sul piccolo schermo.

Chi è la figlia di Piero Angela
Piero Angela, in quanti sanno che ha una figlia? (Ansa) – galleriaborghese.it

Pochi sanno che il grande divulgatore scientifico ha anche una figlia nata prima di Alberto. Si tratta di Christine, che ha scelto di rimanere nell’ombra, ma non per questo è meno “formata”. Infatti, la primogenita di Piero ha già avuto modo di dimostrare la sua grande competenza nell’ambito scientifico, lavorando accanto al padre per tanto tempo. Ma andiamo a vedere nello specifico chi è e cosa fa.

Christine Angela: chi è la prima figlia del noto divulgatore scientifico

Nonostante non sia conosciuta come suo fratello Alberto, Christine Angela, ha comunque un posto molto importante e riconosciuto nell’ambito scientifico. Molto riservata e non amante della vita mondana, proprio come tutta la sua famiglia, ha dimostrato di avere grandi potenzialità nel corso di questi anni.

La figlia di Piero Angela
Christina Angela insieme ad Enrico Letta alla camera ardente di Piero allestita in Campidoglio
(Ansa) – galleriaborghese.it

Purtroppo, non abbiamo molte informazioni sul suo conto, tutto quello che sappiamo è che anche lei è una divulgatrice scientifica e assieme al padre ha collaborato per oltre 400 pubblicazioni. Ha 64 anni e non sappiamo se è sposata o se ha figli. La sua storia rimane ancora avvolta nel mistero ma quello che ci auguriamo è che si possa un giorno scoprire qualcosa di più su questa splendida donna.

Subito dopo la morte di Piero Angela, in tanti si sono chiesti chi avrebbe preso il suo posto in televisione. Amatissimo sia dai grandi che dai più piccoli, il divulgatore scientifico con il suo programma Super Quark ha davvero incantato generazioni. Ovviamente, come era prevedibile, il tutto è passato alle redini del figlio Alberto Angela.

Qualcuno ha sperato di vedere anche sua sorella Christine, ma per adesso la donna continua a restare nell’ombra, lavorando dietro le quinte. Lo scorso anno, proprio Piero ha debuttato con un nuovissimo progetto in Rai che è molto piaciuto al pubblico ma ha anche portato grandi soddisfazioni ai vertici di Viale Mazzini. Attualmente invece è in onda con Noos – L’avventura della conoscenza.

Gestione cookie