Principe+Harry+furioso+con+Meghan%3A+questa+volta+ha+davvero+esagerato
galleriaborgheseit
/articolo/principe-harry-furioso-con-meghan-questa-volta-ha-davvero-esagerato/33548/amp/
News

Principe Harry furioso con Meghan: questa volta ha davvero esagerato

Harry e Meghan forse non sono la coppia felice che provano a ostentare e sembra che il principe sia arrivato “al limite della sopportazione”.

Da quando i duchi di Sussex hanno abbandonato Londra, non sono mancate voci di ipotetiche crisi di coppia, innescate soprattutto dal “carattere difficile” di Meghan. Molti pensano che Harry sia “sotto scacco” da parte della donna che è riuscita a strapparlo alla sua famiglia natia, e sicuramente il litigio in atto con William e re Carlo non facilita le cose.

Si vocifera sempre di più di una crisi tra Harry e Meghan – Galleriaborghese.it

Oggi arrivano ulteriori indiscrezioni che confermerebbero proprio una crisi tra Harry e Meghan, alimentata da diversi eventi, non in ultimo una pesante crisi finanziaria. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di scoprire cosa avrebbe fatto Meghan per far infuriare il principe Harry, tanto che gli esperti reali ipotizzano un suo ritorno a Buckingham Palace, da solo.

Il principe Harry sta per tornare a Londra senza Meghan? Cosa dicono i royal watcher

Alcuni esperti reali sostengono – da tempo in realtà – che Harry sia già stanco della vita “americana” e che abbia molta nostalgia dei suoi amici rimasti a Londra. Rumors sottolineano che nemmeno loro amano stare in compagnia di Meghan e per questo motivo non vanno neanche a trovare Harry. Uno scenario che com’è facilmente intuibile può sfociare in contrasti e liti.

La popolarità di Meghan Markle sta calando impietosamente? – Galleriaborghese.it – Foto: ANSA

L’aspetto umano non sarebbe l’unico, però, a far crescere una frattura tra Harry e Meghan, perché sembra che anche i problemi finanziari dei duchi di Sussex stiano ingrandendosi sempre più. Fonti vicine al Mirror sostengono che alcuni accordi commerciali e contratti con Netflix non saranno rinnovati e pare che la popolarità della coppia che ha fatto scandalo coi docu-film stia improvvisamente calando. L’eredità ricevuta da Harry dal padre dell’ex compagno di Lady Diana, poi, ha innescato una guerra tra eredi e non si sa se il duca di Sussex potrà davvero contare su queste risorse.

Le previsioni di alcuni watcher reali, dunque, sono impietose: Harry tornerà presto a Londra perché in fondo ha sempre desiderato riappacificarsi col padre e col fratello. Forse re Carlo, con la scusante dei nipotini, lascerà una porta aperta a Harry ma è anche probabile che i maggiori ostacoli saranno alzati proprio da William, che pare sempre più infuriato col fratello minore. Ma il dettaglio che spicca in questo scenario ipotetico è che Meghan non ci sarà. In fondo l’ex attrice ha dichiarato più volte che non ha intenzione di rimettere piede a Buckingham Palace, ed è difficile pensare che cambierà idea.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Published by
Stefania Guerra