“Qualche estate fa”: Antonella Clerici giovanissima, la foto in cui è una ragazzina

Antonella Clerici pubblica, dal passato, una foto di “qualche estate fa” e incanta tutto il web: eccola così, bellissima e giovanissima.

Antonella Clerici continua ad essere attivissima sui social in questa estate, condividendo diversi contenuti pronti ad entusiasmare i fan della conduttrice di Legnano. In attesa di ritornare protagonista sul piccolo schermo a partire dal prossimo settembre, “Antonellina” si sta godendo splendidi giorni di relax, ricaricando le batterie proprio in vista della nuova stagione televisiva.

Antonella Clerici si mostra da giovanissima
Antonella Clerici sorprende i fan con lo scatto in cui appare da giovanissima (Ansa) – galleriaborghese.it

Come sempre, la Clerici sarà una certezza assoluta di Rai 1, sia con È sempre mezzogiorno (nuovo capolavoro della conduttrice, in termini di qualità e ascolti, nel mondo culinario televisivo dopo La prova del cuoco) che con The Voice Senior e Kids, oltre che eventualmente altri programmi che la rete deciderà di affidarle.

In questi ultimi giorni, è stata protagonista di un meraviglioso viaggio in Nord Europa insieme alla figlia Maelle, con cui si è mostrata sui social. La sua bellissima bambina cresce a vista d’occhio ed è ormai una giovane ragazza adolescente. Non mancano però nemmeno gli scatti dal passato, dato che in un recente post la conduttrice si è mostrata nuovamente da giovane, sfoggiando la sua consueta bellezza. L’avete vista? Eccola diversi anni fa.

Antonella Clerici, la foto dal passato: eccola giovanissima

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle Stories del suo profilo Instagram, Antonella Clerici ha offerto a tutti i suoi numerosi fan  uno scatto direttamente dal passato, mostrandosi giovanissima. “Qualche estate fa” scrive lei nella didascalia allegata alla foto, che evidenzia tutta la sua bellezza giovanile. Il prossimo dicembre taglierà il traguardo dei sessant’anni, ma a vederla da ragazzino il suo fascino non sembra per nulla essere cambiato, anzi pare ancor di più accresciuto.

Antonella Clerici si mostra da giovanissima
La conduttrice si mostra da ragazza: semplicemente meravigliosa (Instagram @antoclerici) – galleriaborghese.it

Con i suoi soliti capelli biondi e ricci, nonché con particolari lineamenti, mostrandosi da giovanissima la conduttrice incanta davvero tutti quanti. Dagli anni ’90 ad oggi, ininterrottamente, la Clerici è riuscita a conquistare il pubblico con il suo talento e la sua professionalità, così come grazie alla sua simpatia e alla sua umanità: indubbia anche la sua bellezza, fatta oltre che dalla chioma dorata anche dai profondi occhi verdi e da curve da capogiro. Ieri come oggi, “Antonellina” è sempre bellissima, stimata e amata dai suoi fan.

Gestione cookie