%26%238220%3BQualcosa+di+grave%26%238221%3B%2C+il+marito+di+Mara+Venier+rompe+il+silenzio+sui+social%3A+cosa+ha+detto+Nicola+Carraro
galleriaborgheseit
/articolo/qualcosa-di-grave-il-marito-di-mara-venier-rompe-il-silenzio-sui-social-cosa-ha-detto-nicola-carraro/34396/amp/
Categories: News

“Qualcosa di grave”, il marito di Mara Venier rompe il silenzio sui social: cosa ha detto Nicola Carraro

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ha parlato del problema di salute della conduttrice, sottolineando che si tratta di qualcosa di serio.

Mara Venier è attualmente in vacanza dopo la lunga stagione che l’ha vista impegnata con Domenica In, programma che condurrà di nuovo da settembre in poi, a cui si aggiungerà poi anche una novità assoluta per le reti Rai, Le stagioni del cuore, un format che sembra ricordare Uomini e Donne di Maria De Filippi. Almeno per ora però la conduttrice non ha potuto godersi del tutto questo periodo, a causa di un problema di salute. Al suo fianco c’è ovviamente il marito Nicola Carraro, il quale non ha potuto nascondere la sua preoccupazione.

Mara Venier, Nicola Carraro rompe il silenzio sui social – Galleriaborghese.it

La “zia Mara”, così come la chiamano i telespettatori, si è infatti mostrata a sorpresa con una benda sull’occhio, segno evidente di un’operazione di un intervento chirurgico. Lei non è voluta entrare nei dettagli dell’operazione, ma ci ha tenuto a ringraziare il dottore che si è preso cura di lei. Poi ha aggiunto il suo solito tocco ironico, sottolineando come sia difficile restare tranquilli nella quotidianità, perché all’improvviso accade qualcosa che impedisce di esserlo del tutto.

Mara Venier con l’occhio bendato: parla il marito Nicola Carraro

Nicola Carraro, ormai da anni al fianco di Mara Venier con cui forma una coppia solidissima, è da sempre molto riservato. Per questo motivo raramente si lascia andare a dichiarazioni roboanti. Spesso, quando ne ha la possibilità, è al fianco della sua donna dietro le quinte di “Domenica In“, anche se parte dell’anno la trascorre a Santo Domingo, dove i due hanno una casa.

Almeno per ora l’imprenditore ha scelto però di restare a Roma così da supportare la consorte, reduce da un intervento chirurgico che ha generato tensione un po’ in tutti. I follower della conduttrice hanno provato a sbizzarrirsi sulle possibili cause dell’operazione, c’è chi ha pensato potesse trattarsi di cataratta, disturbo che può emergere in chi non è più giovanissimo, ma è stato lo stesso Carraro a escluderlo limitandosi a un “Purtroppo no“.

Mara Venier con l’occhio bendato dopo l’intervento – Fonte: Instagram @mara_venier – Galleriaborghese.it

Ed è proprio quel “Purtroppo” che ha fatto pensare inevitabilmente a qualcosa di serio e da non sottovalutare. La “signora della domenica” magari era già a conoscenza del fatto che qualcosa non andava, ma potrebbe avere preferito concludere il suo impegno in Tv prima di finire sotto i ferri. Tra i fan c’è stato chi addirittura si è permesso di sindacare su come i due coniugi gestiscono il loro rapporto di coppia con un commento tutt’altro che leggero.

“Signor Carraro, senza che si offenda, perché la stimo molto ma secondo me dovrebbe stare più vicino a Mara, mi scusi. Ma spero di non averla offesa”, ha scritto un utente sui social. E la risposta di Carraro non si è fatta attendere: “Anche tu cosa ne sai? Purtroppo parlate spesso a vanvera. Io ho un problema di salute che mi obbliga a stare 6 mesi all’anno qua. Contenta ora? E comunque, non mi hai offeso”. Intanto i fan di Mara aspettano di sapere cosa le è successo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Published by
Ilaria Macchi