Raffaella Fico, la foto insieme alla figlia Pia è boom di like: ormai sembrano sorelle, bellissime

Raffaella Fico e la figlia Pia Balotelli si somigliano sempre di più, la showgirl ha condiviso una foto e sembrano davvero due sorelle. 

Raffaella Fico e la figlia Pia Balotelli più che madre e figlia potrebbero essere scambiate per due sorelle. L’ultima immagine condivisa dalla show girl napoletana mostra una somiglianza pazzesca.

raffaella fico foto figlia
Raffaella Fico pubblica una foto con la figlia, due gocce d’acqua (IG Ficoraffaella) – Galleriaborghese.it

La Fico ha un rapporto molto bello con la figlia che ha avuto quando era giovanissima. Oggi Pia ha 11 anni e assieme fanno moltissime cose belle, oltre viaggiare davvero tanto. Lo scatto, infatti, è stato fatto a Parigi, dove madre e figlia sono volate per festeggiare i trentasei anni dell’ex gieffina.

Raffaella Fico, la foto con la figlia Pia mostra una somiglianza impressionante

Raffaella Fico e la figlia Pia Balotelli sono davvero molto simili, la bambina oggi è cresciuta – ha 11 anni – e somiglia sempre di più alla sua mamma. Al punto che, guardando le foto, le si potrebbe scambiare decisamente per due sorelle.

raffaella fico figlia pia balotelli
Raffaella Fico con la figlia Pia Balotelli (IG Ficoraffaella) – Galleriaborghese.it

Come si vede dall’immagine – pubblicata da Pia per augurare buon compleanno alla madre – la bambina e la Fico hanno lo stesso sorriso, così come un look molto simile. La bambina diventa sempre più bella, del resto con due genitori così non sarebbe potuto essere altrimenti. Madre e figlia hanno un meraviglioso rapporto, la Fico ha avuto Pia quando era davvero molto giovane e per certi versi sono cresciute assieme.

Viaggiano molto e per il compleanno della Fico hanno deciso di godersi la meravigliosa città di Parigi. Quest’estate, invece, erano state a Ibiza. Dopo tanti anni finalmente la show girl e il suo ex compagno Mario Balotelli hanno smesso di litigare. I più attenti ricorderanno che il calciatore non ha riconosciuto subito sua figlia, ha voluto prima un test del Dna e si è finiti in tribunale. Passate le diffidenze inziali, Balotelli ha iniziato a essere sempre più presente nella vita della figlia Pia, che adora tantissimo.

E il calciatore e la show girl, che all’inizio erano molto distanti, sembra che abbiano trovato un equilibrio. A raccontarlo è stata Raffaella Fico tempo fa a Verissimo. In quell’occasione spiegò a Silvia Toffanin che lei e il suo ex compagno oggi sono due ottimi amici, hanno un rapporto quasi fraterno e finalmente hanno trovato una certa serenità, comprendendo che era necessario andare d’accordo per il bene della figlia Pia. La bambina vive a Napoli con la madre, dove frequenta una prestigiosa scuola internazionale, ma vede il suo papà spessissimo.

Impostazioni privacy