Raoul+Bova%2C+le+nozze+con+Rocio+stanno+diventando+un+problema+serio%3A+triste+annuncio
galleriaborgheseit
/articolo/raoul-bova-le-nozze-con-rocio-stanno-diventando-un-problema-serio-triste-annuncio/32418/amp/
Categories: News

Raoul Bova, le nozze con Rocio stanno diventando un problema serio: triste annuncio

Raoul Bova si sente sotto pressione, tutti continuano a parlare di nozze con la bella Rocio: la situazione comincia a farsi pesante.

Su Diva e Donna si è parlato del party per il compleanno di Rocio Munoz Morales, che ha da poco compiuto trentasei anni. La bella spagnola è stata festeggiata da amici e famiglia in un locale, con il suo Raoul che le è stato sempre attaccato, pronto ad accudirla con carezze, baci e sorrisi. I due stanno insieme da tanti anni e sembrano ancora oggi innamoratissimi.

Raoul Bova, problemi con la compagna Rocio (Foto: Ansa) – galleriaborghese.it

Si sono conosciuti nel 2012 sul set del film Immaturi – Il viaggio. Lo stesso Bova ha raccontato che, all’inizio, il loro rapporto è stato solo professionale, e solo col tempo si è trasformato in una storia d’amore che dura ancora. La loro relazione è diventata ufficiale nel 2013, e da allora tutti guardano alla loro coppia come a una delle più solide del mondo dello spettacolo.

Hanno due figlie insieme, Luna e Alma, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018. Eppure Rocio non è contentissima… Con grande sincerità, la modella e showgirl ha confessato che le manca qualcosa, ovvero le nozze con il suo bel Raoul Bova. Ultimatamene Rocio ne sta parlando spesso.

Rocio e il problema delle nozze con Raoul Bova: “Mi sarebbe piaciuto…

Diva e Donna riprende le parole pronunciate dalla spagnola a Mamma dilettante, il podcast di Diletta Leotta. L’attrice, fidanzata con Raoul Bova da più di dodici anni, sente la mancanza delle nozze. “Mi piacerebbe sposarmi, ma non lo cerco come scrivono i giornali“, ha rivelato Rocio. “Sono all’antica, e deve essere lui a chiedermelo. Non lo farei mai io…“.

Rocio Munoz Morales parla delle nozze con Raoul Bova (Foto: Ansa) – galleriaborghese.it

Ma Raoul non lo fa, e nessuno sa spiegarsi bene il motivo. Non crede nell’istituzione del matrimonio? Ha paura di compromettersi? Non gli importa nulla di festeggiamenti, vestito bianco, foto con i parenti e bomboniere? Tutte queste cose, invece, piacerebbero parecchio a Rocio che pensa spesso ai suoi genitori, sposati per cinquantadue anni e sempre felici.

È stato un esempio, il loro. Se devo essere sincera, mi sarebbe piaciuto sposarmi con mio papà che non c’è più“, ha rivelato un po’ intristita Rocio. Ciononostante, non sembra che le mancate nozze abbiano messo in crisi l’amore fra Bova e la sua compagna. “Siamo molto innamorati“, ha detto Rocio. “Non è un amore scontato, il nostro: ancora ci cerchiamo, tentiamo di stupirci. Se dovessi scegliere una persona con cui andare in discoteca, fare shopping, confessarmi e fare follie, sarebbe lui“.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Published by
Giuseppe F.