Re Carlo disposto a perdonare Harry, ma a una sola condizione: cosa gli chiede

Il principe Harry avrebbe una sola possibilità di farsi perdonare da Re Carlo e dai reali. Ecco quale sarebbe

La situazione attuale della famiglia reale è piuttosto complicata, soprattutto per il difficile momento che la principessa Kate e il re Carlo stanno attraversando, per via delle loro malattie.

Harry ha una sola opportunità di farsi perdonare dai reali
Re Carlo, Harry (ansa foto)-galleriaborghese.it

Il re, nonostante sia ancora sotto cure per il cancro, presenzia ugualmente a diversi eventi, sempre sotto stretto controllo medico. È molto fermo nel portare avanti i suoi doveri reali, e sono i dottori, di volta in volta, ad approvare la sua partecipazione ai vari eventi. La principessa Kate, invece, dopo essere apparsa all’evento Trooping The Colour conosciuto anche come il compleanno del re, ha anche parlato, in un post su Instagram, dei suoi progressi.

Progressi che, pur essendoci, non le consentono ancora di riprendere a pieno i propri doveri istituzionali, e soprattutto, non è ancora fuori pericolo. In un contesto del genere, resta sempre appesa a un filo la questione Harry, secondogenito di Re Carlo. Con lui i rapporti sarebbero ancora tesi, e non solo con lui, ma anche con William.

La domanda che in tanti si fanno, in particolare nel Regno Unito, è se queste tensioni tra il minore dei reali e la sua famiglia, potranno appianarsi.

Harry, c’è un solo modo con cui potrebbe farsi perdonare: parola di esperto reale

Il principe Harry avrebbe qualche possibilità di ricucire i rapporti con la sua famiglia di origine, ma a una sola condizione. È quanto spiega l’ex maggiordomo reale, Grant Harrold, al New York Post.

Harry ha una sola possibilità di farsi perdonare dai reali
Harry (ansa foto)-galleriaborghese.it

Un barlume di speranza che i reali facciano pace con Harry forse c’è, ma deve essere proprio il secondogenito di Carlo e Diana a fare un passo importante. L’unico modo, per l’ex maggiordomo in cui Harry potrebbe farsi perdonare è con «una dichiarazione pubblica […], in cui affermi che era in un brutto momento e che [Spare] è stato un errore».

Tuttavia, Harrold ha parecchi dubbi che il principe Harry torni sui suoi passi, chiedendo di tornare alla sua vecchia vita. Inoltre, spiega, che un grosso ostacolo sarebbe costituito dal fatto che «sono state dette delle cose brutte, e ci sono famiglie che non riescono mai a ricucire i rapporti». Per l’esperto reale, Harry si potrebbe pentire di quanto rivelato nelle sue memorie.

L’ex maggiordomo nota tuttavia che Harry ha un gran cuore, e probabilmente vorrebbe che tutto fosse diverso, ma nel rapporto con la sua famiglia avrebbe distrutto la fiducia, per cui sarà molto difficile che possano mai tornare al rapporto di prima.

Gestione cookie