Re Carlo, Harry e Meghan Markle: spunta fuori una (scomoda) verità

Che tra Re Carlo e Meghan Markle non corra buon sangue non ci sono assolutamente dubbi, ma addirittura questo non lo sapeva ancora nessuno.

Una scomoda verità emerge sul rapporto tra Carlo III, Harry e Meghan. Una relazione, quella tra i tre, che non è mai stata rose e fiori e che, a quanto pare, è stata minata fin dall’inizio: ecco cosa è emerso tra il Re e la Duchessa.

Scomoda verità tra Re Carlo, Harry e Meghan
Spunta fuori una scomoda verità sul rapporto tra Re Carlo, Harry e Meghan (Ansa) – galleriaborghese.it

Tutti ormai hanno chiaro che Re Carlo III non ha alcun rapporto con i Duchi di Sussex e che probabilmente le relazioni con loro non verranno mai riprese. I tre infatti pare non abbiano proprio trovato un punto di incontro. Quello che emerge conferma un astio nato fin dai primissimi incontri.

Re Carlo, la verità sul rapporto con Harry e Meghan: il retroscena di cui nessuno era a conoscenza

Con il loro addio alla Corona, Harry e Meghan hanno deciso di rinunciare non solo ai doveri di corte, ma anche agli agi. È accaduto da quando hanno deciso di rompere ogni legame con Buckingham Palace. Il documentario Netflix e il bestseller Spare hanno poi fatto il resto ponendo fino ad ogni comunicazione tra il principe Harry e la sua famiglia.

Scomoda verità tra Re Carlo, Harry e Meghan
Il retroscena sul rapporto tra Re Carlo ed Harry e Meghan di cui nessuno era a conoscenza (Ansa) – galleriaborghese.it

Un piccolo accenno di riconciliazione c’era stato solo con la presenza del principe all’incoronazione ufficiale del padre. A quanto pare, fonti ufficiali del palazzo confessano che mai nulla tornerà come era prima. A mettere distanze siderali tra padre e figlio sarebbe proprio Meghan Markle. Ad oggi infatti l’ex attrice ha deciso di chiudere qualsiasi rapporto con la Corona e non è stata presente nemmeno all’incoronazione ufficiale del padre di Harry.

A quanto pare però il Re era molto affezionato a Meghan, alla quale aveva dato un soprannome abbastanza curioso. Prima che i Duchi di Sussex decidessero di trasferirsi in via definitiva a Montecito, erano parte integrante della Royal Family e con il Re non avevano cattivi rapporti. Secondo quanto rivelano i tabloid inglesi, addirittura Carlo aveva affibbiato un simpatico nomignolo alla nuora, la chiamava “tungsteno” come il metallo. 

Secondo il Re questo soprannome le calzava a pennello per via della sua forza e della sua resistenza, simile a quella del metallo. In base alle fonti, era felice che una donna del genere potesse stare accanto al figlio e la stessa Markle sarebbe stata contenta di quel nomignolo di cui sarebbe anche andata fiera. Chi sa se, in ricordo del passato, i due potranno tornare ancora a Palazzo Reale?

Gestione cookie