Re+Carlo%2C+Harry+e+Meghan+Markle%3A+spunta+fuori+una+%28scomoda%29+verit%C3%A0
galleriaborgheseit
/articolo/re-carlo-harry-e-meghan-markle-spunta-fuori-una-scomoda-verita/9077/amp/
Curiosità

Re Carlo, Harry e Meghan Markle: spunta fuori una (scomoda) verità

Che tra Re Carlo e Meghan Markle non corra buon sangue non ci sono assolutamente dubbi, ma addirittura questo non lo sapeva ancora nessuno.

Una scomoda verità emerge sul rapporto tra Carlo III, Harry e Meghan. Una relazione, quella tra i tre, che non è mai stata rose e fiori e che, a quanto pare, è stata minata fin dall’inizio: ecco cosa è emerso tra il Re e la Duchessa.

Spunta fuori una scomoda verità sul rapporto tra Re Carlo, Harry e Meghan (Ansa) – galleriaborghese.it

Tutti ormai hanno chiaro che Re Carlo III non ha alcun rapporto con i Duchi di Sussex e che probabilmente le relazioni con loro non verranno mai riprese. I tre infatti pare non abbiano proprio trovato un punto di incontro. Quello che emerge conferma un astio nato fin dai primissimi incontri.

Re Carlo, la verità sul rapporto con Harry e Meghan: il retroscena di cui nessuno era a conoscenza

Con il loro addio alla Corona, Harry e Meghan hanno deciso di rinunciare non solo ai doveri di corte, ma anche agli agi. È accaduto da quando hanno deciso di rompere ogni legame con Buckingham Palace. Il documentario Netflix e il bestseller Spare hanno poi fatto il resto ponendo fino ad ogni comunicazione tra il principe Harry e la sua famiglia.

Il retroscena sul rapporto tra Re Carlo ed Harry e Meghan di cui nessuno era a conoscenza (Ansa) – galleriaborghese.it

Un piccolo accenno di riconciliazione c’era stato solo con la presenza del principe all’incoronazione ufficiale del padre. A quanto pare, fonti ufficiali del palazzo confessano che mai nulla tornerà come era prima. A mettere distanze siderali tra padre e figlio sarebbe proprio Meghan Markle. Ad oggi infatti l’ex attrice ha deciso di chiudere qualsiasi rapporto con la Corona e non è stata presente nemmeno all’incoronazione ufficiale del padre di Harry.

A quanto pare però il Re era molto affezionato a Meghan, alla quale aveva dato un soprannome abbastanza curioso. Prima che i Duchi di Sussex decidessero di trasferirsi in via definitiva a Montecito, erano parte integrante della Royal Family e con il Re non avevano cattivi rapporti. Secondo quanto rivelano i tabloid inglesi, addirittura Carlo aveva affibbiato un simpatico nomignolo alla nuora, la chiamava “tungsteno” come il metallo. 

Secondo il Re questo soprannome le calzava a pennello per via della sua forza e della sua resistenza, simile a quella del metallo. In base alle fonti, era felice che una donna del genere potesse stare accanto al figlio e la stessa Markle sarebbe stata contenta di quel nomignolo di cui sarebbe anche andata fiera. Chi sa se, in ricordo del passato, i due potranno tornare ancora a Palazzo Reale?

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Published by
Fabiana Coppola