Re Carlo III non fa passi indietro: la decisione (clamorosa) ormai è presa

Re Carlo III a quanto pare resta irremovibile: non fa passi indietro sulla sua decisione. Quello che è stato detto non cambia, nulla da fare.

Si è parlato molto del riavvicinamento tra re Carlo III e il principe Harry. A quanto apre però la decisione presa sul destino della loro unione è irremovibile. Il sovrano non sarebbe assolutamente disposto a tornare indietro e cambiare idea: ecco cosa ha deciso.

La decisione di Re Carlo
Re Carlo III non fa passi indietro: la sua decisione è clamorosa (Ansa) – galeriaborghese.it

Una decisione clamorosa quella di Carlo III che mette fine a qualsiasi pensiero di un’unione futura. Il reale ha svelato il suo carattere fin dal momento in cui è diventato ufficialmente re d’Inghilterra e sui rapporti con il principe Harry, il secondogenito, ha dimostrato tutta la sua fermezza. Gli attacchi alla Corona da parte del figlio sono stati imperdonabili e così non si torna più indietro: ecco cosa ha deciso il sovrano del Regno Unito.

La decisione di re Carlo III sorprende i sudditi: ha fissato la data ma non c’è nulla da fare

Fare la pace non rientra nei piani di re Carlo III, almeno non con tutti. A quanto pare il sovrano avrebbe fissato una data per incontrare il figlio, il principe Harry, e risolvere con lui la crisi. Una rottura nata nel momento in cui il ragazzo ha deciso di lasciare Londra con la moglie, Meghan Markle, e il primogenito, il piccolo Archie, per trasferirsi in California.

Subito dopo sono arrivati gli attacchi alla Royal Family: l’intervista con Oprah Winfrey è stata il primo passo verso la fine. Ad essa sono seguiti un documentario su Netflix e un’autobiografia, Spare, dove Harry attacca senza se e senza ma il padre e il fratello, il principe William. Proprio in merito al libro, diventato un best seller, pare che i due stiano per avere un chiarimento ufficiale.

La decisione di Re Carlo
Re Carlo III è pronto per riconciliarsi con il figlio Harry? (Ansa) – galleriaborghese.it

Sembrerebbe proprio che re Carlo III abbia deciso di avviare i “negoziati di pace” con  il figlio, secondo Ok!Magazine, che avrebbe convocato il 17 settembre 2023 a Londra. Harry sarà con la moglie in Europa per gli Invictus Games che si tengono in Germania, ma l’ex attrice non sarà presente all’incontro con il re. Il monarca non la vuole a corte e l’avrebbe addirittura preteso con una clausola in cui si richiedeva un incontro a porte chiuse solo con il figlio.

Sempre secondo il magazine la Duchessa sarà a Londra, ma non a corte. All’incontro sarà presente solo il principe Harry senza poter incontrare nemmeno William che, a differenza del padre, non avrebbe intenzione di perdonare il fratello ribelle. Proprio lui in Spare infatti è stato duramente attaccato e definito “violento” e con i capelli “diradati”.

Insomma commenti negativi, e anche offese fisiche, che al primogenito non avrebbero per nulla fatto piacere. La rottura tra i fratelli sarebbe insanabile mentre quella tra pare e figlio potrebbe essere ricucita. Ovviamente per poter fare pace il ragazzo non dovrà mai più denigrare in pubblico la famiglia reale, questa clausola pare sia imprescindibile!

Gestione cookie