Ritornano i Cesaroni, ma cala il gelo tra gli ex protagonisti: attacco durissimo

Ritornano i Cesaroni dopo 10 anni ma tra gli ex protagonisti cala il gelo: l’attacco durissimo fra i due attori.

Claudio Amendola ha annunciato il ritorno de i Cesaroni 7 dopo ben 10 anni di attesa. L’iconica serie torna in televisione per la gioia dei fan che speravano di poter avere questa notizia prima o poi.

I Cesaroni: la serie torna dopo 10 anni
I Cesaroni tornano dopo 10 anni ma fra due ex attori cala il gelo (ansafoto) – galleriaborghese.it

Le riprese cominceranno a novembre e, proprio l’attore principale Claudio Amendola che interpreta il capofamiglia Giulio ha raccontato di come si stia completando la stesura della sceneggiatura. Se da una parte c’è grande felicità ed emozione per il ritorno della serie, dall’altra non tutto è rose e fiori. Infatti tra due ex protagonisti della serie è calato il gelo e uno dei due ha attaccato duramente l’altro. 

Gli ex protagonisti de i Cesaroni si sono attaccati duramente: cosa è successo fra loro

I Cesaroni tornano con una nuova stagione a distanza di 10 anni ma quello che fa discutere è il rapporto fra due ex protagonisti della serie. Su un articolo di NuovoTv, si parla infatti di Niccolò Centioni che nella serie interpretava Rudi e di Micol Olivieri che invece interpretava sua “sorella”, Alice.

Fra i due sembra che ci siano antichi rancori mai risolti. Anche se sono cresciuti come fratello e sorella dal 2006 al 2014 interpretando i loro personaggi nella serie e il loro rapporto sembrava molto solido, qualcosa sembra essersi spezzato e i dettagli di questa rottura sono emersi in maniera evidente proprio in questi giorni.

I Cesaroni: i due ex attori si sono attaccati duramente
Niccolò Centioni e Micol Olivieri (Rudi e Alice) si sono attaccati duramente (Instagram @micololivier_, @niccolocentioni_official) – galleriaborghese.it

Dopo aver partecipato insieme a Pechino Express nel 2013, la Olivieri aveva raccontato che Niccolò l’aveva sfruttata solo per poter rimanere sulla cresta dell’onda. L’attore aveva replicato con un “Influencer dei miei stivali” e aveva raccontato di come il suo rapporto con l’attrice si fosse raffreddato non appena lei aveva conosciuto il suo attuale compagno Christian.

Forse Christian era geloso e questa potrebbe essere stata la causa del loro allontanamento. Niccolò ha anche confessato di aver avuto una cotta per la collega ma che poi gli era passata. In ogni caso a chi chiede a Centioni di un possibile ritorno nei Cesaroni, lui risponde che spera di esserci ed ha anche stilato una classifica, dal migliore al peggiore, dei personaggi della serie.

Lui si è posizionato in fondo perché non vuole auto-commentarsi mentre proprio la collega Olivieri è stata posta al penultimo posto. Insomma, fra i due è calato davvero il gelo e sembra impossibile che possano tornare spalla a spalla sul set.

Gestione cookie