Romina Power, le parole struggenti per la figlia: la rivelazione sconvolgente

Romina Power è tornata a parlare di sua figlia. La dichiarazione dell’ex moglie di Albano fa commuovere.

Figlia di due star americane. Attori di grande fama e di una bellezza straordinaria. Romina Power è la primogenita di Tayron Power e di Lindra Crhristian, nata e cresciuta in un contesto agiato. L’unione fra i due, però, non ha retto a lungo, e qualche anno dopo si sono già separati. L’agiatezza economica non ha impedito alla piccola Romina di vivere il dramma della perdita del padre ad appena sei anni.

Romina Power parla di sua figlia Ylenia
Romina Power parla della figlia scomparsa, Ylenia – (foto Ansa)- GalleriaBorghese.it

L’artista, infatti, non ha vissuto un’infanzia serena, portando per sempre dentro di lei il dolore della scomparsa prematura del padre. Tuttavia ben presto ha conosciuto l’amore vero. L’incontro con Albano Carrisi ha fatto sognare tantissime persone. Due giovani provenienti da due mondo diametralmente opposti, eppure così innamorati. La loro unione artistica e personale è duranta un quarto di secolo, salvo poi terminare a causa di un dramma insuperabile: Ylenia, primogenita di Romina Power ed Albano, è scomparsa misteriosamente mentre si trovava a New Orleans. Una vicenda spinosa, alla quale non è stato possibile dare una soluzione. Le autorità hanno cercato la giovane a lungo, ma di Ylenia è sparita nel nulla.

I due genitori hanno reagito in modo differente al tragico evento. Albano, alla fine, seppur dolorosamente, si è convinto che la figlia fosse morta. Romina, al contrario, non ha mai voluto neppure lontanamente credere a tale ipotesi. La donna, infatti, spera ancora che la giovane possa far ritorno a casa.

Romina Power: il pensiero per la sua primogenita

In un commovente post su Instagram, Romina Power si è aperta, svelando le sue sensazioni più profonde. La scomparsa della primogenita è una ferita che non potrà mai chiudersi. “Dove sei Ylenia?” si chiede la donna, con la speranza di poterla immaginare viva.

romina power ricordo ylenia
Il pensiero social di Romina per la figlia scomparsa Ylenia ha commosso tutti. Foto: Instagram – galleriaborghese.it

La morte di un figlio è il peggior dramma che possa capitare. Tuttavia le cose brutte accadono, e capita anche un figlio lasci questo mondo molto prima dei genitori. La scomparsa di Ylenia Carrisi ha, infatti, gettato nello sconforto l’intera famiglia. Albano e Romina non hanno mai potuto conoscere il destino della loro primogenita.

Della ragazza si sono perse le tracce, e nessuno è stato in grado di ritrovarne il corpo. La famiglia, infatti, non ha nemmeno una tomba su cui poter piangere, o un luogo in cui poter immaginare la figlia. La Power non riesce ad accettare l’idea di non poter più rivedere Ylenia, ed ancora oggi è sempre nei suoi pensieri.

Gestione cookie