Royal Family: dopo il ricovero d’urgenza arriva la drammatica notizia

Royal Family: arriva la drammatica notizia, è successo dopo il ricovero. La situazione è allarmante. Il comunicato è un colpo al cuore.

Non c’è pace per la Royal Family, i membri della Corona Inglese stanno affrontando una circostanza avversa dopo l’altra. Soltanto qualche mese fa, infatti sia il Sovrano Carlo III sia la sua adoratissima nuora, la Principessa Kate Middleton hanno annunciato al mondo intero di essere affetti da un cancro. La news riguardante le condizioni di salute di entrambi ha lasciato attoniti ed amareggiati i sudditi che si sono stretti intorno a loro in modo platonico per infondergli coraggio. Entrambi hanno subito delle delicate operazioni chirurgiche che li hanno costretti poi ad una lunga degenza.

arriva la drammatica notizia
Royal Family: dopo il ricovero d’urgenza arriva il comunicato(Fonte Facebook@TheRoyalFamily) galleriaborghese.it

Ambedue hanno dovuto affrontare dunque una convalescenza delicata che ha imposto loro di restare tra le mura di Palazzo e lontano dai pubblici eventi per mesi e mesi. Di recente sia Carlo sia Kate hanno iniziato ad adempiere i loro doveri regali, mostrandosi in pubblico ma per poche ore. Le loro condizioni di salute restano cagionevoli seppur i primi effetti delle terapie a cui si stanno sottoponendo fanno ben sperare. Nonostante ciò, i medici hanno ordinato loro di non affaticarsi e di non esporsi a rischi inutili per la salute, invitandoli dunque alla massima cautela.

Royal Family: dopo il ricovero d’urgenza arriva la drammatica notizia, i sudditi sono increduli

La vita di qualche anno fa sembra per loro essere molto lontana, tutto è cambiato in pochi mesi, con la diagnosi l’esistenza di Carlo e Kate è stata stravolta. Come se non bastasse, solo pochi giorni fa, è giunta una nota ufficiale da Buckingham Palace che ha lasciato affranti i sudditi. Non bastavano i drammi che stanno affrontando Kate e Carlo, si è aggiunta anche la diagnosi della Principessa Anna, secondogenita della compianta Regina e sorella del Sovrano. Lo scorso 23 giugno, la sorella del Re ha avuto un incidente a cavallo che le ha provocato una commozione cerebrale, imponendo il ricovero immediato.

Royal Family: ricovero d'urgenza
Royal Family arriva la notizia drammatica dopo il ricovero(Fonte Ansa) galleriaborghese.it

Suo marito Sir Timothy Laurence ha aggiornato il mondo circa le condizioni di salute della Principessa. “Ha riportato delle ferite e commozione cerebrale”, ha fatto sapere Buckingham Palace, attraverso un comunicato. Sembrerebbe che le condizioni di salute della sorella del Re stiano pian piano migliorando, ma che avrebbe avuto anche episodi di perdita temporanea della memoria. Non riuscirebbe infatti a ricordare nulla di quanto è accaduto. Classe 1950, Anna compirà 74 anni a breve, è molto amata dai sudditi anche per questo l’apprensione nei suoi riguardi è altissima.

Gestione cookie