Rudy+Zerbi+e+l%26%238217%3Bimprevisto+inatteso+dopo+Amici%3A+%26%238220%3BHo+perso+tutto%26%238221%3B%2C+il+maestro+%C3%A8+disperato
galleriaborgheseit
/articolo/rudy-zerbi-e-limprevisto-inatteso-dopo-amici-ho-perso-tutto-il-maestro-e-disperato/33840/amp/
News

Rudy Zerbi e l’imprevisto inatteso dopo Amici: “Ho perso tutto”, il maestro è disperato

L’insegnante della scuola di Amici, Rudy Zerbi, vittima di un episodio alquanto spiacevole. Lo ha raccontato sui social.

Sono tornato, sono io e non è l’intelligenza artificiale. Anzi, di intelligenza ce n’è ben poca. Sono qui e sono vivo, non mi hanno né clonato né piratato”, è con queste parole che Rudy Zerbi ha rotto il preoccupante silenzio che aveva mandato in ansia i suoi fan. È ricomparso sui social network all’improvviso e in una delle ultime storie condivise sul suo profilo Instagram ha provato a riassumere quanto gli è capitato solamente qualche giorno fa. I follower sono rimasti letteralmente a bocca aperta.

Rudy Zerbi è finalmente riapparso sui social. I fan tirano un sospiro di sollievo – galleriaborghese.it

Parliamo di uno degli insegnati più amati del talento show Amici, che sul web può vantare un grande numero di seguaci. Potete quindi immaginare cosa è successo in rete quando non si è fatto sentire per un po’. “Questa settimana abbiamo fatto delle esperienze assurde, ve le racconterò nelle prossime storie”, ha detto Zerbi rivolgendosi ai suoi follower, con la promessa di entrare nel dettaglio nei giorni a venire.

Rudy Zerbi, la disavventura raccontata sui social: “Un’epopea assurda”

Solamente qualche ora fa è riapparso sui social network, dopo giorni di silenzio. Rudy Zerbi ha tranquillizzato i fan in una delle storie pubblicate di recente sul suo profilo Instagram. L’insegnante di Amici, infatti, ha voluto spiegare il motivo della sua assenza dai social.

In pochi si sarebbero aspettati di ascoltare una storia del genere. Al maestro della scuola di Maria De Filippi è successo davvero di tutto: “Ero in un posto bellissimo ma sperduto, senza centri di assistenza”, spiega.

Rudy Zerbi riappare sul web. Il racconto della sua disavventura – galleriaborghese.it (foto IG @rudy_zerbi)

Circa una settimana fa, come rivela nella clip, è riuscito a far cadere il suo smartphone nel recipiente del mocio, in quel momento pieno di acqua e candeggina. “Da lì è iniziata un’epopea assurda, con il cellulare che sembrava asciugarsi e ripartire ma poi non è andata così”. E ancora: “Ho perso tutto: password, social, WhatsApp”.

Insomma, un’esperienza che non augurerebbe neanche al suo più acerrimo nemico. Il peggio comunque è alle spalle e Zerbi è contentissimo di esser tornato: “Sono di nuovo qui e sono vivo”. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma le reazioni dei follower si sono sprecate e il video ha fatto il giro della rete in una manciata di ore.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Published by
Leonardo Pasquali