Sara Croce in montagna lascia senza fiato. La tutina bianca mostra un lato “B” da sogno – FOTO

Sara Croce delizia i suoi ammiratori con gli scatti dalle vacanze in montagna: prospettiva in tutina bianca, lato B micidiale.

Ultimi giorni di vacanza un po’ per tutti in giro per l’Italia, vip compresi. Le principali personalità del mondo dello spettacolo in questo periodo sui social si sono scatenate con immagini che hanno suscitato allo stesso tempo invidia e profonda ammirazione. Soprattutto per quanto riguarda le bellezze più amate dal web. E tra queste risalta sempre e comunque la splendida Sara Croce.

Sara Croce vacanze montagna tutina lato B
Sara Croce, la modella sempre più star del web: immagini che lasciano il segno (foto da Instagram, @saracroce98) – Galleriaborghese.it

25 anni, la modella pavese è una vecchia conoscenza del piccolo schermo, per i suoi trascorsi nella trasmissione Avanti un Altro. Diverse le stagioni vissute negli studi Mediaset, nella ‘squadra’ di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, insieme ad altre bellezze mozzafiato come Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e altre ancora. Tutte presenze che hanno contribuito alla grande fama e all’audience del quiz show con il loro fascino e le loro memorabili incursioni in onda.

Nel 2022, Sara ha detto addio al ruolo di Bonas, lanciandosi verso nuove avventure. L’abbiamo vista nelle ultime storiche puntate del Maurizio Costanzo Show, per poi decidere di abbandonare, almeno per il momento, la tv per concentrarsi sulla sua carriera di modella e aumentare la propria notorietà a livello internazionale. I fan di vecchia data, comunque, hanno continuato a seguirla con grande interesse, non perdendosi nessuno dei suoi scatti favolosi.

Sara Croce, la tutina aderente è illegale: visione posteriore esplosiva, fan in delirio

La sua bellezza e la sua sensualità del resto non si dimenticano e il fatto che Sara possa vantare oltre un milione di followers su Instagram la dice lunga. Come tante celebrità, come detto, in estate Sara ha sfoderato il meglio di sé con scatti pazzeschi.

Sara Croce tutina aderente lato B
Sara Croce, un panorama da sogno in tutti i sensi: che spettacolo (foto da Instagram, @saracroce98) – Galleriaborghese.it

In questi ultimi giorni, si è rilassata in montagna, ma anche lì ha messo in evidenza una silhouette da panico: non serve necessariamente il costume per infiammare la passione e la fantasia dei fan.

La dimostrazione arriva con questo scatto panoramico sulle valli del Trentino e la visione di lei in splendida tutina aderente bianca. Figura slanciata e sinuosa, dalle gambe perfette, e aderenze che fanno risaltare un lato B quasi illegale. La reazione del pubblico è quella di sempre: complimenti a iosa, corredati da una valanga di like. Sara ha colpito ancora.

Gestione cookie