Segreti di famiglia, colpo di scena dalle anticipazioni turche: è un assassino

Cosa succederà nei prossimi episodi di Segreti di famiglia? Le anticipazioni turche rivelano chi è l’assassino che ha ucciso Inci 

L’amatissima soap opera turca è approdata su Canale 5 da qualche settimana e sta appassionando sempre di più i telespettatori con le sue intriganti vicende. La gente a casa non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Segreti di famiglia. La soap va in onda ogni domenica in prima serata, ma gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

anticipazioni turche Segreti di famiglia chi è l'assassino
Svelato chi è l’assassino a Segreti di famiglia (Fonte: screenshot video MediasetInfinity.it) – galleriaborghese.it

Le anticipazioni turche fanno sapere che nei prossimi episodi della serie turca, Lacin troverà nel suo appartamento l’orecchino che Ceylin aveva prestato alla sorella e capirà che ad uccidere Inci è stato Engin. La donna correrà subito dal marito per raccontargli tutto. I Tilmen, per proteggere il figlio, si sbarazzeranno delle prove dell’omicidio, cambieranno tutti i mobili del soggiorno e Yecta brucerà quelli vecchi.

Quando l’avvocatessa andrà a casa di Engin noterà i mobili nuovi e addosso a Yecta sentirà la puzza di bruciato, in cucina troverà invece una barchetta di carta, identica a quelle che faceva Inci. Collegando gli indizi capirà che la sorella è stata uccisa nel soggiorno di quella casa e si convincerà del fatto che è stato l’avvocato Tilmen.

Segreti di famiglia anticipazioni turche: i sospetti di Ceylin e Ilgaz sull’assassino di Inci

In base alle anticipazioni turche sappiamo che nei prossimi episodi della soap oper Ceylin racconterà al pubblico ministero quello che ha scoperto, mentre Ilgaz a differenza sua sospetterà di Engin.

Segreti di famiglia anticipazioni turche
I sospetti di Ceylin e Ilgaz sull’assassinio di Inci – (Fonte: screenshot video MediasetInfinity.it) – galleriaborghese.it

Le anticipazioni inoltre fanno sapere che Ilgaz e Ceylin escogiteranno un piano per incastrare uno tra Engin e suo padre. L’avvocatessa chiederà al suo compagno di scuola di recarsi a casa sua per riconsegnarle il portatile e quando arriverà Zafer riceverà una chiamata anonima che lo metterà al corrente del fatto che c’è un video che mostra chi ha ucciso sua figlia.

Il finto ricattatore chiederà dei soldi al padre della vittima e quando Engin lo scoprirà si precipiterà a recuperare il denaro e a impossessarsi di quel video. Intanto Zafer avvertirà Yekta e chiederà all’amico un prestito, lui però non vorrà saperne e metterà velocemente fine alla questione. Nel frattempo Ceylin e Ylgaz saliranno su un terrazzo per scoprire chi cadrà nella trappola, ed ecco che poco dopo assisteranno all’arrivo di Engin. L’avvocatessa sarà sconvolta quando capirà che è stato il suo amico ad uccidere sua sorella.

Gestione cookie