%26%238220%3BSelfie+da+stron%2A%2A%2Aa%26%238221%3B%3A+lo+sguardo+di+Matilda+De+Angelis+%C3%A8+ammaliante%2C+Instagram+ai+suoi+piedi
galleriaborgheseit
/articolo/selfie-da-strona-lo-sguardo-di-matilda-de-angelis-e-ammaliante-instagram-ai-suoi-piedi/2552/amp/
News

“Selfie da stron***a”: lo sguardo di Matilda De Angelis è ammaliante, Instagram ai suoi piedi

Non servono location da sogno, perché il sogno di molti è proprio lei: Matilda De Angelis. Il selfie su Instagram fa impazzire i fan

“Selfie da stron***a” scrive a commento di uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio account Instagram ufficiale. Ma quanto piace, Matilda De Angelis? Lei lo sa bene e ci gioca su, con un pizzico di vanità. Eccola, dunque, in questo selfie che supera i 52mila like mentre scriviamo.

L’attrice Matilda De Angelis, l’ultima foto social fa impazzire i fan. Foto: Instagram @matildadeangelis – (galleriaborghese.it)

Numeri che non devono sorprendere, perché la 27enne nativa di Bologna è ormai una delle attrici più in vista del panorama italiano, ma non solo. Sorella, peraltro, di un altro attore molto affermato, come Tobia De Angelis, la nostra bella Matilda inizia il percorso artistico come musicista, ma ben presto virerà (con enorme successo e con nostra gioia) sulla recitazione.

Come detto, appena 27enne, ma famosa già da quando ne aveva circa 20. Nel 2016, infatti, il regista Matteo Rovere la sceglie come protagonista del suo film “Veloce come il vento”. E tutti i critici e gli spettatori non possono far altro che notare l’innato talento di quella “ragazzina”.

Molto più matura e sensuale nell’interpretazione che le dà una fama internazionale. Parliamo, evidentemente, del ruolo principale avuto nella serie televisiva “The Undoing – Le verità non dette”, dove la nostra bella Matilda è al fianco di due grandi interpreti mondiali come Nicole Kidman e Hugh Grant. Due attori che hanno fatto e stanno facendo la storia del cinema. In quella serie, come detto, la bellezza di Matilda non è più acerba, ma pienamente sbocciata, insieme alla sua sensualità. L’attrice bolognese sembra essere molto a suo agio nelle scene hot che ancora oggi abbiamo negli occhi.

Il selfie “da stronzetta” di Matilda De Angelis

La partecipazione alla serie televisiva con Hugh Grant e Nicole Kidman non è affatto un fuoco di paglia, dato che gli anni successivi sono un ulteriore successo, come nel film “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”, al fianco di Elio Germano. Quell’interpretazione le vale peraltro il David di Donatello per la migliore attrice non protagonista ai David di Donatello 2021.

Matilda De Angelis, selfie che ha incantato tutti. Foto: Instagram @matildadeangelis – (galleriaborghese.it)

E così, ormai Matilda è nel gotha del cinema italiano, tanto da essere scelta, negli scorsi anni anche come co-conduttrice di una delle serate del Festival di Sanremo. Un privilegio, quello di calcare il palco dell’Ariston che, storicamente, viene concesso solo alle dive più amate del momento in Italia.

Del resto, anche sui social la popolarità di Matilda è cresciuta e sta crescendo a dismisura. E lei sa bene come incanalare il consenso, anche con post come questi. Semplici, senza location da sogno. Perché il sogno proibito di molti italiani è proprio lei: e, allora, basta questo “selfie da stron***a” per far impazzire i fan e followers.

Claudio Rossi

Published by
Claudio Rossi