Serena Rossi, dopo il matrimonio un altro bimbo in arrivo? Ecco la verità

La bellissima attrice napoletana da poco è convolata a nozze con il suo Daniele Devenuto: ecco cosa ha dichiarato sulla possibilità di una nuova gravidanza.

A 15 anni dal loro primo incontro tra Serena Rossi e Daniele Devenuto la loro storia procede a gonfie vele. La coppia come in molti sapranno si è conosciuta sul set di Un posto al sole e da li non si sono più lasciati. Un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati ad innamorarsi e a diventare genitori del loro piccolo Diego. Un amore coronato poi dal sogno dell’attrice di salire all’altare, cosa avvenuta un mese fa a Roma.

serena rossi davide denevenuto
serena rossi e davide pronti per un secondo figlio? (Credit:serenarossi) gallerianews

Davide e Serena si sono giurati amore eterno in una chiesa romana, incontrandosi poi insieme a tutti gli invitati in un locale li vicino. Entrambi hanno deciso di festeggiare con pochi intimi. Un evento lontano dal clamore mediatico e arrivato dopo ben 4 anni dalla proposta di Devenuto. Lei si è presentata come da tradizione, in abito bianco, lui invece vestito in maniera casual e con scarpette da ginnastica.

Serena e Davide a nozze:  in arrivo un secondo figlio per la coppia?

Serena Rossi in passato aveva già parlato di nozze, spiegando che se da un lato lei ci teneva particolarmente il compagno un pò meno. Nello stesso tempo però aveva spiegato che se non si fossero uniti davanti a Dio sarebbe stato lo stesso. I due attori si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, nel lontano 2008: lui vestiva i panni di un fotografo, mentre lei di un’aspirante cantante. All’inizio pare che non si sopportassero poi con il tempo è scoccato il famoso colpo di fulmine. I due colleghi hanno vissuto un lungo fidanzamento sposandosi poi lo scorso 17 giugno. Adesso la coppia vive felice e serena questo magico momento, ovviamente assieme al loro piccolo Diego. Ma l’idea di allargare la famiglia?

serena rossi davide figlio
Serena Rossi e Davide alla nomina dell’attore cavaliere della Repubblica (Credit: serenarossi) gallerianews

Beh, Serena fa sapere che non è una cosa “che tiene in programma” ma il desiderio di avere un secondo bambino c’è! Si può programmare tutto, continua ancora, ma fino ad un certo punto. Insomma, la Rossi ha fatto capire che magari a breve potrebbe arrivare la cicogna.

Serena Rossi rivela le sue ossessioni: “Sono maniaca del controllo”

Nel corso della sua intervista a Nuovo tv, Serena non ha nascosto di essere una persona molto ossessiva. Le piace avere sempre tutto ordinato e sotto controllo, motivo per cui molto spesso litiga con Davide. Nello stesso tempo, tornando al discorso figli, l’attrice ha spiegato che di certo non può decidere se avere un bambino o meno. “Queste cose accadano e quando arrivano ci deve essere sempre della magia,” ha concluso.

Gestione cookie