Sfera+Ebbasta%2C+l%26%238217%3Binvasione+sul+palco+durante+il+concerto%3A+lo+sfogo+dell%26%238217%3Bartista
galleriaborgheseit
/articolo/sfera-ebbasta-linvasione-sul-palco-durante-il-concerto-lo-sfogo-dellartista/5310/amp/
News

Sfera Ebbasta, l’invasione sul palco durante il concerto: lo sfogo dell’artista

Il noto cantante ha diviso i social per la reazione che ha avuto: “Nessuno che si muove?”, ha esclamato Sfera Ebbasta. Ecco cosa è successo.

Nessuno avrebbe mai immaginato di assistere ad una scena del genere ad un concerto, neanche i fan di Sfera Ebbasta che erano tra i presenti. Eppure, quanto accaduto ha turbato l’artista, il quale ha immediatamente risposto all’invasione sul palco. Le reazioni sui social non si sono fatte attendere.

Sfera Ebbasta: il concerto non finisce come sperato (Instagram @sferaebbasta) – galleriaborghese.it

Con oltre 10 milioni di persone che ogni mese lo ascoltano su Spotify, Gionata Boschetti, alias Sfera Ebbasta, è sicuramente uno degli artisti più seguiti della scena trap. Nella sua carriera ha dato vita a tormentoni come Bottiglie Privé, Mi fai impazzire e Calipso. Insomma, Sfera Ebbasta è idolo del pubblico italiano più giovane, che ogni anno riempie piazze e palazzetti per seguire le sue esibizioni in live.

Uno degli ultimi concerti, tuttavia, non è finito come l’artista e i suoi fan speravano. Un’invasione di palco ha rovinato l’atmosfera di spensieratezza e divertimento che si crea solitamente in questi spettacoli. Questa piccola parentesi dello show, tra l’altro, ha dato adito ad una serie di dibattiti e polemiche che si sono scatenati sui social network, dove sono stati pubblicati alcuni video di quanto accaduto.

Caos al concerto di Sfera Ebbasta, il cantante: “Nessuno che si muove?”

Ciò che ha suscitato più clamore di tutti, è stata la reazione del cantante a quanto accaduto sul palco. Il trapper classe ’92 ha creato non poca indignazione tra i commenti delle pagine che hanno pubblicato il video che ritrae lui mentre rimprovera la sicurezza. Ecco tutti i dettagli dell’episodio.

Invasione durante il concerto di Sfera Ebbasta: il cantante lascia il palco (Instagram @artistiemergenti_italiaa)

Sfera si trovava in una delle date del suo Summer Tour e si stava esibendo con il celebre brano BRNBQ. Improvvisamente, un ragazzo a torso nudo ha invaso il palco tentando di abbracciare il cantante. Il giovane era sicuramente a caccia di attenzioni da parte del suo idolo, ma non ha fatto altro che destare scompiglio e rovinare la serata.

Dopo l’accaduto, infatti, Sfera Ebbasta ha avuto un doppio diverbio con la sicurezza ai piedi del palco: “Ma voi state lavorando? Cosa state facendo? Nessuno che si muove? Non state qua a guardare il cielo per favore. Queste le parole del cantante, molto turbato da quanto era appena successo. L’altro episodio è avvenuto poco dopo, quando Sfera ha lasciato il palco nel bel mezzo dell’esibizione. Tra i presenti, intanto, era piombato il gelo.

La vicenda ha poi avuto un seguito anche sui social network, fra TikTok e Instagram. Qui, sono stati pubblicati i video della serata e non sono tardate ad arrivare piogge di critiche per il cantante e il suo richiamo nei confronti della sicurezza. E tu da che parte stai?

Luigi Russo

Published by
Luigi Russo