Siria+di+Temptation+Island+2024+rompe+il+silenzio%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+davvero+nel+villaggio
galleriaborgheseit
/articolo/siria-di-temptation-island-2024-rompe-il-silenzio-cose-successo-davvero-nel-villaggio/34487/amp/
News

Siria di Temptation Island 2024 rompe il silenzio: cos’è successo davvero nel villaggio

Siria di Temptation Island è tornata a farsi sentire dopo la fine del programma: rivelazione su cosa è successo davvero

Temptation Island, almeno nella sua edizione estiva, è arrivato ai titoli di coda, ma niente paura, il reality campione di share è pronto a tornare anche in autunno, quando potremo ancora osservare con occhi indiscreti le vicende di coppie e tentatori nel villaggio in Sardegna più spiato d’Italia.

Siria sta ancora con Matteo dopo Temptation Island: ecco cosa ha detto – galleriaborghese.it

Una delle protagoniste di questa edizione è stata Siria, una ragazza dalla storia particolare e commovente. Da ragazza ha sofferto per il suo peso e si è fidanzata da giovanissima con Matteo, diversi anni più grande di lei. Poi ha perso molti chili e ora è una donna stupenda, ma ancora giovane e che ha bisogno di fare esperienza, ma soprattutto di accettarsi e sentirsi bella.

Durante Temptation Island, ha messo più volte in dubbio i suoi sentimenti, ma Matteo ha capito i suoi errori e le mancanze della sua fidanzata, per cui le ha promesso un cambiamento in piena regola durante un falò di confronto molto toccante, che si è concluso con il regalo di un viaggio ad Amsterdam e di un corso di tango. Matteo si è anche aperto, spiegando che la sua durezza derivava da diversi atti di bullismo subiti da piccolo.

Siria è tornata a farsi sentire dopo Temptation Island: “L’amore per Matteo non è…”

Siria è tornata a parlare dopo Temptation, e lo ha fatto pubblicando una lettera in una stories su Instagram in cui ha spiegato il suo punto di vista. Innanzitutto, ha ringraziato il pubblico, anche chi l’ha criticata, poi ha scritto: É stata una bellissima esperienza, dove sono stata me stessa al 100 per cento con risate, pianti e balletti”.

Dopo la fine di Temptation Isalnd Siria si è fatta sentire con una lettera pubblicata su Instagram – (Fonte: Instagram @siriapingo) – galleriaborghese.it

E ancora: “Mia mamma è stata la mia forza e mi ha insegnato valori che tanti di voi ritenevano inesistenti nella mia persona. Mi permetto di darvi un consiglio: prima di giudicare, imparate a conoscere”.

Infine, non poteva mancare anche un riferimento al suo fidanzato: “Aggiungo che questa esperienza mi ha permesso di scavarmi dentro e capire che, nonostante dubbi e incertezze, ho riscoperto che l’amore per Matteo non è mai cambiato”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, nonostante qualche frecciata piccata ai suoi detrattori.

Cristina P.

Published by
Cristina P.