Sky cambia tutto | Le novità che da luglio potrai vedere sul tuo decoder: pazzesco

Sky Italia è pronta a cambiare tutto nel corso di questo mese. Sono diverse le novità presenti sul decoder: l’annuncio pazzesco della pay-tv.

Sono ancora tantissimi gli abbonati a Sky Italia anche grazie ai numerosi servizi offerti dalla televisione a pagamento. In queste ore l’azienda leader dell’intrattenimento ha deciso di lanciare una grandissima novità che cambia per sempre il decoder degli utenti, andiamo a vedere che cosa sta succedendo.

Sky Cambia tutto
Cosa bisogna sapere sulle novità presenti sulla pay-tv – GalleriaBorghese.it

Sky Italia è sicuramente la piattaforma televisiva a pagamento più famosa della penisola grazie alla sua vasta offerta di servizi e canali. Infatti sono diversi i format tematici presenti sulla piattaforma che è in grado di garantire il meglio dello sport, dell’intrattenimento, del cinema, ma anche documentari, serie televisive e tanto altro ancora. Gli abbonati quindi non solo potranno godersi le partite di Serie A e Champions League, ma anche F1, MotoGP, NBA, il meglio dello sport e dell’intrattenimento.

Gli utenti potranno godersi tutto ciò anche quando sono fuori casa grazie a servizi On Demand come appunto Sky On Demand o Sky Go, che vi permetteranno di godere di tutta l’offerta tramite dispositvi mobili, laptop o smart TV. Chi è interessato può anche personalizzare il bundle, ma ovviamente più saranno i contenuti selezionati maggiore sarà il canone mensile. Adesso il colosso delle pay-tv ha deciso di lanciare un’altra novità che sta stravolgendo il decoder nel corso di questo mese, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Sky è pronta al cambiamento epocale: la novità per gli abbonati

L’ultima grande offerta di Sky riguarda tutti gli abbonati di Sky Sport, che vedranno il loro decoder stravolto nel corso del mese di luglio. Infatti è iniziata a cambiare la numerazione dei canali, grazie ad una proposta estiva in grado di a garantire ancora più eventi a tutti coloro che hanno scelto il bundle estivo.

Sky novità in arrivo a luglio
Cosa cambia per gli abbonati – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

C’è grande attesa per il ritorno della Serie A interamente sulla pay-tv, visto che i diritti televisivi ancora devono essere assegnati. Adesso però chi ha il decoder potrà trovare ben dieci canali sportivi dal numero 200 al 209. Ovviamente tutti questi saranno disponibili anche su Now e SkyGo. Di seguito andiamo a vedere la nuova numerazione:

200: Sky Sport24 (disponibile anche per gli abbonati Calcio);
201: Sky Sport Summer;
202: Sky Sport Calcio;
203: Sky Sport Tennis;
204: Sky Sport Arena;
205: Sky Sport Action;
206: Sky Sport Golf:
207: Sky Sport F1;
208: Sky Sport MotoGP;
209: Sky Sport NBA;
213: Sky Sport 4K.

Inoltre resteranno disponibili dal 251 al 259 tutti quei canali multisport che verranno attivati quando ci saranno degli eventi in contemporanea. Inoltre su Sky Sport Tennis è possibile seguire l’intero torneo di Wimbledon, dove si affronteranno i campioni di questo sport. Al termine della pausa estiva gli utenti potranno ritrovare il meglio dello sport, dall’atletica leggera al baseball, dal basket internazionale (NBA ed Eurolega) al mondo dei motori. Insomma l’offerta di Sky è ricchissima, con la pay-tv che si è trovata ad ampliare la sua selezione di canali.

Gestione cookie