Sonia+Bruganelli%2C+polemica+enorme+sui+social%3A+la+frase+fa+infuriare+i+follower
galleriaborgheseit
/articolo/sonia-bruganelli-polemica-enorme-sui-social-la-frase-fa-infuriare-i-follower/16784/amp/
News

Sonia Bruganelli, polemica enorme sui social: la frase fa infuriare i follower

Sonia Bruganelli è sempre riuscita a scatenare polemiche con i suoi post su Instagram e a quanto pare non ha alcuna intenzione di smettere!

Produttrice di grande successo, opinionista pungente e dalla battuta sempre pronta, Sonia Bruganelli è però famosa principalmente per essere stata la seconda moglie di Paolo Bonolis. I due, certamente molto innamorati, sono rimasti assieme per oltre vent’anni e hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Sonia Bruganelli fa infuriare di nuovo i fan – Fonte Instagram @soniabrugi – galleriaborghese.it

A rendere difficile la loro vita matrimoniale sono stati però i gravi problemi di salute che sono stati diagnosticati alla figlia Silvia quando era appena nata, le importanti operazioni al cuore a cui Silvia ha dovuto sottoporsi e, purtroppo, i danni cerebrali che le sono stati causati da un infarto quando era ancora piccolissima.

Sonia Bruganelli ha dovuto affrontare anche una profonda depressione post partum dopo la nascita di Silvia e dopo aver dovuto affrontare le terribili notizie sulla sua salute. Ma, anche grazie alla vicinanza del marito, i problemi sono stati superati e la famiglia si è allargata ulteriormente per altre due volte. Purtroppo però nel 2023 Sonia e Paolo hanno annunciato pubblicamente una separazione che era effettiva già da qualche tempo.

Nonostante tutte le difficoltà e certamente il dolore provato nell’ultimo anno, Sonia Bruganelli non sembra affatto cambiata. Anzi: continua a pubblicare sui social fotografie che immortalano il suo tenore di vita.

Il post di Sonia Bruganelli: quando anche le scarpe sono un problema

Una delle grandi critiche che sono sempre state mosse a Sonia Bruganelli è di essere molto poco empatica nei confronti delle persone che la seguono sui social e che, nella maggior parte dei casi, conducono una vita normale e non possono concedersi grandi lussi. La Bruganelli infatti ha sempre dichiarato di non volersi vergognare dei soldi che guadagna. E di non avere alcun problema a mostrare pubblicamente quanto è bella e lussuosa la sua vita.

Le scarpe d Sonia Bruganelli – Fonte Instagram @soniabrugi – galleriaborghese.it

In passato hanno sollevato un polverone i post sulle costosissime borse di Hermes. L’ultima impresa della Brugi è stata la fotografia che immortala i suoi piedi che calzano un costosissimo modello di décolleté bicolore con la frase: “Ho scarpe troppo costose per correre dietro alla gente”.

Ovviamente le critiche non sono mancate, anzi. C’è stato chi le ha ricordato l’importanza di Bonolis per i suoi successi in carriera e chi ha esclamato: “Avere soldi non vuol dire avere classe, la classe non ostenta!”. Insomma, come al solito Sonia riesce sempre a infiammare gli animi.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Published by
Olga L