Spende 100mila euro per diventare Barbie: “Lo rifarei” | Ma il risultato è questo…

Una donna ha speso ben 100mila euro per diventare come Barbie, ma il risultato è pazzesco. Le foto hanno fatto il giro dei social: eccola.

Spendereste mai tantissimi soldi per diventare perfette come Barbie? Forse qualche ritocchino può sembrare allettante, ma una donna ha speso ben 100mila euro per somigliare alla famosa bambola, con un risultato davvero sorprendente: ecco come è oggi.

Donna spende 100mila euro per diventare come Barbie
Spende 100mila euro per diventare Barbie: il risultato ha lasciato il web a bocca aperta – galleriaborghese.it

Ha sborsato una cifra incredibile, circa 100mila euro, per potersi trasformare in una Barbie vivente. Così Tara Jayne McConachy, originaria dell’Australia, ha speso fior di quattrini per diventare simile alla famosa bambola Mattel. Il risultato non è affatto quello che ci si immaginerebbe, ma a lei pare che vada più che bene. Le sue foto hanno fatto il giro del web.

Le foto della Barbie umana: ha speso 100mila euro per la sua trasformazione

La 31enne ha versato una somma esorbitante per essere come la famosa bambola Mattel. In tema con il successo del film uscito sul grande schermo, che ha spolpato ai botteghini, è la notizia della trasformazione di Tara Jayne McConachy, la donna australiana che ha speso 100mila euro per essere come Barbie. In verità a guardare le foto della giovane non ci viene proprio da pensare a una bambola perfetta, ma alla sempre più diffusa dipendenza dalla chirurgia plastica.

Donna spende 100mila euro per diventare come Barbie
Il risultato della trasformazione di Tara Jayne McConachy (Instagram @shoke.news) -galleriaborghese.it

A quanto pare però lei non la vede in questo modo e non solo le piace il suo aspetto, ma vuole fare anche altre operazioni, tra cui qualcuna pericolosa. La notizia, riportata da Daily Star, ha fatto il giro del mondo. L’infermiera infatti ha dichiarato di non volersi fermare e di voler trasformare il suo corpo in quello di una bambola di plastica, arrivando con determinazione al suo obiettivo.

Ha speso al momento 100mila dollari per fare interventi in giro per il mondo e ora vuole rimuovere una costola per sembrar più magra e affusolata come Barbie, cambiare il colore degli occhi e fissare le palpebre con una cantoplastica. Vuole inoltre fare una blefaroplastica e un lifting alla fronte. Non è finita qui, nei piani della Barbie umana ci sono altre operazioni come le protesi alle guance.

Notevoli sono gli interventi già effettuati come quello al seno, che ha reso decisamente prosperoso, ai glutei, le labbra, i vari lifting e il naso. In molti si chiederanno come abbia fatto a pagare tutte queste operazioni con uno stipendio da infermiera. Ebbene, la 31enne ha una risposta anche per questo: un account su OnlyFans che le ha permesso di guadagnare le cifre necessarie per trasformarsi un una bambola di plastica.

Gestione cookie