Temptation Island 2024, spunta il retroscena sulla tentatrice Maika Randazzo: perché ha accettato il corteggiamento di Lino

Tutti gli occhi sono puntati su Maika, la protagonista di Temptation Island che sembra pronta a tutto pur di rubare Lino ad Alessia.

Alessia e Lino stanno insieme da quattro anni e vivono entrambi a Napoli, ma senza convivere. Lei è convinta che lui sia un po’ troppo farfallone e immaturo: sospetta che l’abbia tradita più volte e che le manchi di rispetto. Per questo ha voluto trascinarlo a Temptation Island. E in un contesto del genere, Lino sembra essersi messo d’impegno per confermare tutti i sospetti della fidanzata.

La strategia di Maika a Temptation Island con Lino
Temptation Island 2024, le vere intenzioni della tentatrice Maika con Lino – galleriaborghese.it

Tra tutte le coppie dell’edizione attuale del reality, quella composta da Lino e Alessia sembra quella più in crisi. Litigano per qualsiasi cosa e non sembrano in grado di superare anche le incomprensioni più piccole. Lui si è dimostrato anche geloso: dice di volere più libertà ma intanto pretende che Alessia si comporti da suora. Lei lo giudica un immaturo ma poi reagisce alle sue provocazioni come un’adolescente alla prima cotta.

La cosa che ha angosciato di più Alessia è il rapporto che si è instaurato fra il suo Lino e la tentatrice Maika. Nel villaggio dei sentimenti, come da copione, la Randazzo si è avvicinata a Lino. E non poteva essere altrimenti: è lì per questo, per tentare. E sembra esserci riuscita subito. Anzi, fra i due è nata più di una semplice intesa, tanto che sono già arrivati a litigare, come una vecchia coppia.

Temptation Island 2024, perché Maika ha detto subito sì a Lino: indiscrezione pesante sulla tentatrice

Maika Randazzo è una trentenne romana. Si è presentata come imprenditrice: in pratica gestisce diverse pescherie e alcuni ristoranti, di famiglia. La tentatrice ha rivelato di aver sofferto molto per amore in passato. E questo potrebbe spiegare perché è così agguerrita dal punto di vista sentimentale e poco disposta a tollerare il comportamento un po’ superficiale di Lino.

Temptation Island 2024, Maika e Lino; indiscrezione pesante sulla tentatrice  
Temptation Island 2024, le vere intenzioni della tentatrice Maika con Lino (Foto: screen YouTube @mediasetinfinity) – galleriaborghese.it

Alla fine Lino e Alessia, com’era prevedibile, sono scoppiati e sono già usciti dal programma. Tutta colpa di Maika? Certo, la tentatrice ci ha messo lo zampino, così com’era chiamata a fare. Secondo molti, però, la romana avrebbe esagerato, trascendendo da subito nei comportamenti. Spingendosi cioè troppo oltre. E per quale motivo?

Si è forse davvero invaghita di Lino? Secondo Alessandro Rosika, opinionista ed esperto di gossip, in realtà la tentatrice avrebbe fatto tutto per la visibilità, agendo con calcolata astuzia. In una storia su Instagram il giornalista ha scritto che la Randazzo non ha alcun interesse reale per Lino. “In realtà le fa schifo… fonti certe”, ha chiarito Rosika, con parole forti.

Gestione cookie