Temptation Island, Piersilvio cambia tutto in corsa: la decisione (pericolosa)

Piersilvio Berlusconi ha cambiato i programmi e ha stravolto tutto a Temptation Island. Ecco qual è stata la sua decisione.

Il famoso reality show Mediaset, condotto da Filippo Bisciglia, è tornato anche quest’anno con una nuovissima edizione e sta già ottenendo un grande successo. Numerose sono infatti le coppie, già in bilico, che hanno scelto di sfidare la propria relazione e di mettere alla prova il proprio amore. Nonostante il programma sia iniziato da pochi giorni, le tante storie stanno già facendo appassionare i telespettatori.

piersilvio berlusconi filippo bisciglia decisione
Temptation Island, la decisione di Piersilvio Berlusconi (foto ig Filippo Bisciglia / Ansa) galleriaborghese.it

Pare però che il Vicepresidente Mediaset abbia preso una decisione che potrebbe cambiare le carte in tavola. Sta succedendo di tutto.

La scelta su Temptation Island di Piersilvio Berlusconi

Come accade ogni anno, anche l’estate 2024 sta vedendo la presenza di Temptation Island nel palinsesto Mediaset. Il programma sta infatti andando in onda su Canale 5 e sta già attirando l’attenzione di tutti. Condotto da Bisciglia e prodotto da Fascino di Maria De Filippi, il reality ha registrato la presenza di più di 3,3 milioni di persone con uno share pari al 25-35 %. Un successo incredibile, quello che sta avendo questa edizione della trasmissione, che continua a stupire il pubblico con tanti colpi di scena e altrettante sorprese.

piersilvio berlusconi filippo bisciglia decisione
Temptation Island, decisione improvvisa (foto ig Filippo Bisciglia) galleriaborghese.it

Piersilvio Berlusconi ha adesso preso una scelta improvviso sulle sorti del reality, dato che si è deciso di trasmettere le ultime puntate nella stessa settimana, in modo da evitare che l’ultimo episodio vada in onda nei primi di agosto. La quinta puntata verrà infatti trasmessa mercoledì 24 luglio nella fascia serale, mentre il sesto e ultimo appuntamento giovedì 25 luglio. Sarebbero appunto state scelte queste date, durante le quali saranno trasmessi gli ultimi falò di confronti per le coppie che saranno ancora rimaste in gara.

I fan si sono intanto detti felicissimi per la bella notizia che è stata annuncia poco prima dell’inizio di Temptation Island. Sarà infatti previsto un nuovo appuntamento con il programma verso gli inizi della prossima stagione televisiva. Questa decisione è stata presa dopo gli ottimi ascolti che il programma ha registrato nelle precedenti stagioni, e che ha portato Mediaset a decidere di puntare molto su questo progetto, che partirà nuovamente a settembre. Il palinsesto trasmetterà inoltre altri reality show come il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, e La Talpa che forse verrà presentato dalla conduttrice Ilary Blasi.
Quest’ultima ha infatti lasciato la “nave” de L’Isola dei Famosi per lanciarsi in nuove avventure televisive, come quella dei Battiti Live che sta portando avanti in questi giorni in tutta Italia.
Gestione cookie