Temptation Island, stavolta è Filippo Bisciglia a far parlare: beccato con una tedesca da infarto

Filippo Bisciglia è ormai un conduttore molto noto e di recente ha fatto parlare di sé visto la tedesca che aveva appresso.

Da diversi anni ormai Temptation Island è diventato uno dei programmi cult della televisione italiana, il che lo ha portato a essere estremamente divisivo. Demonizzato da alcuni che vedono in questa trasmissione il male da combattere, mentre la maggior parta capisce che si tratta di un canale che permette di rilassarsi con un po’ di divertimento dopo una giornata di lavoro.

Filippo Bisciglia visto con una tedesca
Filippo Bisciglia (Instagram – galleriaborghese.it)

In quest’ottica è davvero eccezionale il lavoro di Filippo Bisciglia, con il conduttore che nel corso degli anni ha dimostrato di meritare il palcoscenico di un programma così noto. Questo naturalmente lo ha portato ad accrescere sempre di più la propria visibilità e lo sta dimostrando anche in una particolare situazione.

Le automobili si sa che sono la passione per la maggior parte degli uomini e a quanto pare anche Filippo non è certo rimasto indifferente. Ecco allora che anche lui, come tanti altri, si è fatto stregare dalla bellezza straordinaria delle auto tedesche, con la sua che è un vero e proprio gioiello.

Audi Q3 Sportback: l’auto di Filippo Bisciglia

Alla fine anche il conduttore di Temptation Island ha deciso di virare su una mitica Audi, con il marchio di Ingolstadt che ormai da anni è diventato uno dei principali a livello mondiale. Tra le vetture che hanno evidenziato lo straordinario sviluppo della casa tedesca vi è senza dubbio la mitica Q3 Sportback, l’auto che ha scelto Bisciglia.

Audi Q3 Sportback auto di Bisciglia
Audi Q3 Sportback (Audi Press Media – galleriaborghese.it)

Si tratta di un modello che si presenta con delle dimensioni medio-grandi, con la lunghezza che è di 450 cm, la larghezza di 184 cm e l’altezza di 158 cm. Eccezionale la qualità degli interni, con la presenza di un Audi Virtual Cockpit da 10,25 pollici, ma con il vero punto di forza di questo gioiello che rimane come sempre il motore.

La Q3 Sportback dell’Audi si presenta con la variante a gasolio che monta un 4 cilindri da 2000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo tra i 150 e i 200 cavalli. Il top di gamma però è il modello plug-in, con la potenza che può toccare i 245 cavalli, con il prezzo che in questo caso arriva a 53.300 Euro. Per quanto riguarda invece le classiche versioni endotermiche, il prezzo cala, con il modello a benzina da 150 cavalli che parte da 41.200 Euro, con Bisciglia che si gode così il proprio gioiello tedesco.

Gestione cookie