Terra Amara, finale di stagione: Azize rischia la vita, chi vuole uccidere la nonnina

Nel finale di stagione di Terra Amara la nonnina Azize rischia di perdere la vita, qualcuno vuole la sua morte.

Prosegue con enorme successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena. Infatti, ci attende un finale di stagione davvero clamoroso, con la morte di un altro protagonista.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara – Galleriaborghese.it

Ma a rischiare di perdere la vita sarà anche la nonnina Azize. La nonna batterà la testa e cadrà a terra perdendo molto sangue e qualcuno della famiglia Yaman farà il possibile per non farla risvegliare.

Anticipazioni Terra Amara, la nonnina vittima di Betul

Ancora una volta Betul mostrerà di essere una persona cattiva e spietata. La giovane troverà nella camera della nonnina una foto che la ritrae assieme a Hakan e Demir. La figlia di Sermin quindi chiederà spiegazioni alla donna dicendole di volere la foto con sé. Azize però le dirà di no e tra le due ci sarà una vera e propria colluttazione.

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che la nonnina sbatterà la testa cadendo giù dalle scale e Betul non le darà soccorso. La ragazza correrà dalla madre che arrivata sul posto farà lo stesso. Mentre la nonnina urlerà chiedendo aiuto, Sermin le tapperà la bocca, minacciandola.  Ancora una volta quindi Betul e la madre avranno la meglio sulla famiglia Yaman, ma gli spoiler ci fanno sapere che a breve pagheranno tutto il male fatto fino ad ora. Fadik si presenterà davanti alla camera di Azize ma Betul le dirà di non entrare perchè dorme. Intanto Sermin sistemerà tutta la stanza e dirà ai suoi familiari che la nonna è caduta da sola.

terra amara betul
Betul smascherata da Zulehya (credit mediaset infinity) galleriaborghese.it

Friket vedendo Azize moribonda deciderà di portarla in ospedale e fortunatamente la donna verrà curata con soli pochi punti di sutura in testa. Tornata a casa, la nonnina sarà terrorizzata da Betul ma nessuno ovviamente capirà il motivo. Come detto in precedenza però le bugie della giovane ragazza saranno a breve smascherate.

A capire chi è in realtà la figlia di Sermin sarà Zulehya che scoprirà gli introiti che la giovane ha fatto nell’Azienda Yaman. Betul infatti avrà venduto a prezzi stracciati alcuni terreni e informerà subito Lutfiye visto che Fikret ha annunciato le nozze con la ragazza. Quest’ultimo la lascerà mentre lei avrà addosso l’abito da sposa.

Impostazioni privacy